Pubblicato il

Fischio di inizio per il concorso “CONTROLLER D’ORO” per PS4

Non importa la vittoria ma la gloria

Il tempo in cui era il solo risultato a contare è finito: finalmente stiamo per entrare in una nuova era, in cui a farla da padrone sarà l’estetica del gesto tecnico. PlayStation, in collaborazione con  EA SPORTS FIFA e DAZN, dà il via a un nuovo concorso diverso da tutti i precedenti, in cui sarai sfidato a mettere a segno il gol più spettacolare. Trivele, rabone, elastici, colpi di tacco, colpi di fortuna: vale tutto!

Il concorso parte oggi e potrete partecipare fino all’8 novembre 2019. Tanti i premi in palio, ma solo il vincitore assoluto conquisterà il Controller d’Oro, un esclusivo trofeo laminato in oro che riproduce il celebre DualShock 4 e che sarà possibile ammirare, in anteprima, presso lo Stand PlayStation, per tutta la durata della Milan Games Week da oggi e fino al 29 settembre.

Per partecipare, dovrete mostrarci le vostre abilità in fatto di gol con Fifa 20 su PlayStation 4, e registrare in-game la vostra migliore azione gol. Per rendere effettiva la partecipazione, dovrete caricare il video sul sito www.controllerdoro.it o inserire il link del video caricato su YouTube.

Una giuria valuterà tutte le azioni gol pervenute e stilerà una classifica dei migliori fuoriclasse. Non solo: i video più avvincenti saranno resi disponibili settimanalmente anche sulla piattaforma DAZN. Giurato d’eccezione, il giornalista, commentatore, conduttore televisivo e voce DAZN Pierluigi Pardo, che presenzierà anche all’evento di premiazione.

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili su www.controllerdoro.it.

Non abbattetevi se vi serviranno molti tentativi o se i vostri tiri finiranno fuori: è un piccolo prezzo da pagare se volete vincere questa competizione fatta di bellezza e passione.

Pronti a scendere in campo, realizzare il gol più entusiasmante di sempre e vincere l’ambito Controller d’Oro?

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche