Pubblicato il

Ecco le novità di GT Sport in arrivo oggi con l’aggiornamento 1.45

Scoprite le nuove auto classiche che entreranno nel vostro garage

Questo mese aggiungeremo alcune auto sportive degli anni 70, tra cui un esempio dell’ingegneristica Chevrolet classica e moderna. La pioggia è stata aggiunta alle varianti Anello centrale e Anello est di Tokyo Expressway, dando vita a nuove e interessanti sfide su questo pittoresco circuito cittadino.

L’aggiornamento è disponibile per tutti da oggi.

GT Sport on PS4

Se vi siete persi le notizie precedenti del mese, sono anche lieto di annunciare la nostra collaborazione con Michelin, partner ufficiali della tecnologia per gli pneumatici di Gran Turismo. In seguito a questa collaborazione, ci saranno diversi nuovi contenuti relativi a Michelin in Brand Central e nel resto del gioco!

Abbiamo annunciato anche diverse collaborazioni con Porsche, tra cui una che riguarda l’arrivo in Gran Turismo della nuova Taycan Turbo S a ottobre come DLC gratuito! Abbiamo inoltre confermato lo sviluppo per il gioco della “917 Living Legend” e di una nuova Vision GT per l’anno prossimo.

Potete guardare il video completo dell’annuncio qui:

Nuove auto

GT Sport on PS4 GT Sport on PS4GT Sport on PS4

Saranno disponibili quattro nuove vetture:

  • Chevrolet Corvette StingRay Racer Concept ’59
  • Chevrolet Camaro ZL1 1LE Package ’18
  • Ferrari 365 GTB4 ’71
  • Dodge Super Bee ’70

Auto in primo piano: Chevrolet Corvette StingRay Racer Concept ’59(Gr.X)

Debuttando nel 1953, la Chevrolet Corvette di prima generazione avrebbe vinto numerosi trofei nel mondo delle corse. Il passo successivo fu lo sviluppo della macchina da corsa Corvette SS, che debuttò nel 1957, un progetto guidato da Zora Duntov – l’uomo spesso soprannominato “il padre della Corvette”.

Sebbene esteticamente simili alla Corvette di base, le basi della SS erano completamente diverse. Progettata per l’uso nelle corse, presentava un telaio tubolare accorciato sul quale era montato un motore 283 a iniezione di carburante da 302 CV, e la vettura ha raggiunto una velocità massima di 181,4 mph nei test.

Tuttavia, nello stesso anno, tali piani sono stati eliminati dopo che l’American Automobile Manufacturers Association (AMA) ha accettato di vietare la partecipazione diretta dei produttori alle corse, a seguito di numerosi incidenti alla NASCAR e ad altri eventi sportivi. Tuttavia, c’era un successore delle SS, sotto forma di StingRay Racer.

Nuove condizioni meteo

È stata aggiunta un’opzione per la pioggia al seguente tracciato:

  • Tokyo Expressway – Anelli centrale ed est

GT League

Sono stati aggiunti 7 nuovi round alla GT League

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Che bello vedere l’arrivo via DLC gratuito della nuovissima Porsche Taycan, un’auto che sta facendo parlare molto di sé! Molto positivo anche l’inserimento della muscolosa Camaro 2018

Storico modifiche