Pubblicato il

La demo di MediEvil PS4 viene lanciata oggi sul PlayStation Store

Assapora l'avventura di Sir Dan in questa demo a tempo limitato, che nasconde un oggetto segreto che sbloccherà una ricompensa nel gioco completo

Cavaliere coraggioso di Gallowmere, rallegrati! Fatti strada nel cimitero mentre attraversi l’orda di zombi resuscitata di Zarok – non dimenticare di afferrare la tua spada dalla cripta!

E assicurati di tenere d’occhio l’unico oggetto di Dan, l’elmo, un esclusivo pezzo di armatura che è apparso nella versione giapponese del titolo originale per PS1. Raccogliere l’elmo di Dan all’inizio della demo ricompenserà i giocatori con una sfida in più quando saranno equipaggiati nel gioco completo, quindi non perdere l’occasione!

MediEvil on PS4
La Short-Lived Demo è disponibile solo fino a domenica 6 ottobre alle 23.59 (ora locale), quindi non perdere l’occasione di rivivere un pezzo della leggenda di Sir Dan!

Sir Daniel verrà riproposto in un glorioso 4K nativo* quando questo classico gioco per PlayStation, rifatto dalla tomba, verrà lanciato il 25 ottobre 2019.

*PS4 Pro e dispositivo di visualizzazione 4K necessari per la visualizzazione in 4K.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Già scaricata demo e raccolto l’elmo Prenotata l’edizione fisica e presto anche la digital deluxe. Devo dire che le ricche migliorie non hanno alterato lo stile burtoniano originario : un remake con i fiocchi. La musica,fortemente fedele alle tracce originali, è davvero pazzesca ! Non vedo l’ora!!

Storico modifiche