Pubblicato il

Vi presentiamo la confezione PS4 Pro Death Stranding in edizione limitata

Preparati per una nuova PS4 Pro da 1 TB in edizione limitata per aiutarti a salvare l'umanità dall'orlo dell'estinzione l'8 novembre

Mentre aspettiamo con impazienza il tanto atteso lancio di Death Stranding l’8 novembre, siamo entusiasti di rivelare una nuova confezione PlayStation 4 Pro (PS4 Pro) in edizione limitata con un design personalizzato che verrà lanciata insieme al gioco.

Death Stranding Limited Edition PS4 Pro on PS4Death Stranding Limited Edition PS4 Pro on PS4

La confezione PS4 Pro Death Stranding in edizione limitata include una PS4 Pro da 1 TB personalizzata, un controller wireless Dualshock 4 personalizzato e il gioco Death Stranding su Blu-ray Disc.

Ispirato al gioco, questa nuova PS4 Pro in edizione limitata presenta una finitura bianca opaca, con due B.T. (Beached Things, o esseri spiaggiati) impronte di mani che formano le forme dei continenti del mondo. Sicuro di dare un’atmosfera ultraterrena alla tua configurazione di intrattenimento domestico, la confezione include anche un controller wireless Dualshock 4 traslucido arancione dello stesso colore del BB Pod del gioco. Durante il gioco, puoi delicatamente oscillare il controller per emularlo tenendo il pod BB con le tue mani.

Death Stranding Limited Edition PS4 Pro on PS4Death Stranding Limited Edition PS4 Pro on PS4

Utilizzando PS4 Pro, i possessori di TV 4K possono godere di un’esperienza Death Stranding migliorata con una risoluzione 4K dinamica, mentre i proprietari di TV HD trarranno vantaggio da una maggiore chiarezza dell’immagine attraverso il supersampling. I giocatori con display HDR possono anche sperimentare il gioco con colori ad alta gamma dinamica, che offrono una gamma più luminosa e più ampia di dettagli cromatici per un’immagine complessivamente più vibrante.

L’8 novembre 2019 la confezione Death Stranding PS4 Pro in edizione limitata sarà disponibile presso rivenditori selezionati*. Quindi questo inverno,preparati a esplorare il mondo di Death Stranding e salva l’umanità dall’imminente annientamento con questo nuova PS4 Pro progettata su misura per il gioco.

*Verifica la disponibilità presso il tuo rivenditore di fiducia.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
5 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

A mio parere bellissima. Semplice, ma estremamente efficace. E dualshock meraviglioso!

MIA SENZA SE E SENZA MA!

Mi piace molto questa PS4 in edizione limitata. Il Dualshock trasparente di quel colore ci sta tutto e si amalgama bene con la console perché il giallo viene ripreso nel titolo “Death Stranding”. Bellissima

4

Ma il ds4 bb POD esce anche singolarmente?

Quali sono questi rivenditori? Non trovo nessuno per il preordine in Italia.

Storico modifiche