Pubblicato il

Le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

Le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store includono FIFA 20, The Surge 2, Tropico 6, Code Vein e altro

Che preferiate essere un campione di calcio, un soldato corazzato o il più grande dittatore di sempre, le uscite di questa settimana su PlayStation Store hanno qualcosa per l’eroe (o il cattivo) che è in tutti voi. Portate la vostra squadra in UEFA Champions League con FIFA 20, partecipate a brutali scontri con esoscheletri in The Surge 2 o costruite un impero in Tropico 6.

Consultate l’elenco dei titoli in evidenza in basso e visitate PlayStation Store per maggiori informazioni. 

EA SPORTS FIFA 20

Perché è un gioco da non perdere:

Preparatevi al calcio d’inizio per il ritorno di FIFA nella nuova stagione, con meccaniche della palla migliorate, centinaia di squadre autentiche e leghe calcistiche mondiali ufficiali, tra cui la UEFA Champions League. La nuova modalità EA SPORTS VOLTA offre la possibilità di giocare nelle strade di tutto il mondo, da una gabbia alla periferia di Londra fino ai tetti di Tokyo.

Se volete un’anteprima dell’azione, assicuratevi di acquistare la Champions Edition o l’Ultimate Edition per un accesso anticipato di tre giorni.

The Surge 2

Perché è un gioco da non perdere: 

Il seguito del brutale GdR d’azione di Deck 13 promette impegnativi combattimenti in potenti esoscheletri. Studiate gli schemi d’attacco dei vostri nemici, colpite i punti deboli usando il sistema di mira agli arti o puntate alle sezioni corazzate per staccare armi e armatura. Che furia…

Code Vein

Perché è un gioco da non perdere: 

Date libero sfogo alle pulsioni aggressive nella nuova avventura vampiresca di Bandai Namco, con una storia appassionante, combattimenti unici e mostri persino più assetati di sangue di voi.

Sarete uno dei Redivivi, soggetti con poteri di sangue e riportati in vita per sconfiggere orrende creature, i Corrotti. Unitevi a un compagno controllato dall’IA, affrontate pericolosi sotterranei oppure inviate un segnale d’aiuto per attirare un altro giocatore e sconfiggere mostri in co-op online.

Tropico 6

Perché è un gioco da non perdere: 

El Presidente è tornato, e spetta a voi plasmare il destino della vostra personale repubblica delle banane nelle vesti del più grande dittatore di sempre. Che il vostro stile di comando sia pacifico o tirannico, scatenatevi in questo divertente gestionale di città di Limbic Entertainment.

Per la prima volta nella serie, potrete occuparvi di un gruppo di isole contemporaneamente. Costruite infrastrutture, inviate agenti ad effettuare incursioni in altre nazioni e non dimenticatevi di fare promesse vane nei discorsi elettorali!

Le demo di questa settimana

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint – open beta

Perché è un gioco da non perdere: 

Ubisoft rilascia finalmente l’open beta per il seguito del suo sparatutto tattico, dal 26 al 29 settembre. Diventate un Ghost, un soldato d’élite delle forze speciali americane e infiltratevi sulla misteriosa isola di Aurora. Se non volete sprecare un secondo di gioco, ricordatevi che potete pre-caricare la beta il 24 settembre.

PlayStation StoreOut this week

ps4

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

in breve:

• domani dovrebbero uscire nuovi sconti e finiscono gli sconti giappo;

• stasera ore 22, durante state of play, se non ho capito male dovrebbero essere annunciati anche i nuovi giochi del plus (al più tardi domani, se va come sempre);

• settimanona per gli amanti dei souls-like, con the surge 2 e code vein entrambi in uscita ed entrambi interessanti;

• Idle Champions of the Forgotten Realms dovrebbe essere un free-to-play ufficiale di D&D;

• contra rogue corps sembrava una tamarrata ganza… dalle prime rece pare proprio non sia così.

Questa volta l’update dello store è un gradino sotto alle scorse settimane. Non male il bundle di Valkyria Chronicles e la beta del nuovo Ghost Recon. Dei nuovi games, a parte l’ovvio FIFA 20, mi va di citare Overland (titolo molto particolare) e Code Vein (titolo che più che ricordare i Souls a me fa tornare alla mente God Eater).

Storico modifiche