Pubblicato il

Le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

In primo piano Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered e Bus Simulator

Diamo inizio alla settimana con una lista di nuove uscite su PlayStation Store. Scoprite quali sfide comporta essere un conducente di autobus con Bus Simulator, esplorate un mondo arcade onirico con Sayonara Wild Hearts e sconfiggete una potente strega in Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered..

Consultate l’elenco dei titoli in evidenza e visitate il PlayStation Store per maggiori informazioni.

Bus Simulator

Bus Simulator on PS4

Perché è un gioco da non perdere:
Attenti alle buche! Mettetevi al volante e esplorate 12 distretti urbani con autobus personalizzabili di famose case produttrici incluse Mercedes-Benz, Setra, MAN e IVECO. Dovrete assicurarvi che i vostri passeggeri arrivino a destinazione sani e salvi mentre affronterete situazioni difficili quali condizioni meteo variabili, ingorghi stradali e quei fastidiosi passeggeri senza biglietto.

Sayonara Wild Hearts

Sayonara Wild Hearts on PS4

Perché è un gioco da non perdere: 

Se state cercando qualcosa di diverso e colorato, dovreste dare un’occhiata a questo arcade onirico di Simogo. Sayonara Wild Hearts vi farà entrare in un mondo surreale, con una colonna sonora pop e un gameplay personalizzati che cambiano a seconda che vi troviate a bordo di una moto o di uno skateboard, nel bel mezzo di una sfida di ballo, di una sparatoria coi laser, di un duello con le spade e molto altro ancora.

Overland

Overland on PS4

Perché è un gioco da non perdere:

Volete partire per un viaggio on-the-road? Finji, il team che ha prodotto Night in the Woods, è tornato con un nuovo gioco survival a turni che vi farà fare un viaggio attraverso l’America. Guidate attraverso praterie, deserti e montagne per cercare risorse, aiutare sopravvissuti ed evitare terrificanti creature. Tutti i livelli sono generati in modo casuale, quindi è perfetto per chi cerca qualcosa di imprevedibile. Non scordate di riempire il serbatoio!

 

Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch on PS4

Perché è un gioco da non perdere: 

L’affascinante GDR di Level-5 è tornato, ed è più in forma che mai grazie a grafiche e prestazioni migliorate. Riunitevi con Oliver e i suoi amici mentre esplorate un mondo fatto di fantasia, battaglie con i mostri, famigli da addomesticare e segreti da scoprire. Passate liberamente da un personaggio all’altro in un sistema di combattimento che unisce elementi di strategia a turni e in tempo reale.

Le nuove demo di questa settimana

Call of Duty: Modern Warfare Beta

Perché è un gioco da non perdere: 

Se siete interessati al reboot di Modern Warfare di Infinity Ward, potete dare un’occhiata a questa rivisitazione di un classico degli sparatutto. Tuffatevi in emozionanti missioni sotto copertura in luoghi iconici e con una squadra di agenti speciali nella beta aperta, a partire dal 19 settembre.

I nuovi pre-ordini della settimana

Code Vein

Perché è un gioco da non perdere:
A partire dal 27 settembre, Bandai-Namco torna con un GDR d’azione post-apocalittico che include una storia coinvolgente, combattimenti unici e tantissimi mostri assetati di sangue. Vi calerete nei panni di uno dei Redivivi, persone con poteri basati sul sangue e riportate in vita per sconfiggere mostri malvagi conosciuti come i Corrotti. Fate squadra con un partner IA e scatenate i vostri attacchi dissanguanti sui nemici. Ma cercate di non cedere alla vostra sete di sangue…

PlayStation StoreOut this week

ps4

*All release dates correct at time of publication

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Utawarerumono: ZAN è dato in uscita il 20, ma in realtà è già sullo store.

Poi:

• per chi non si è giocato il primo ni no kuni, se è appena appena un amante dei jrpg, non si lasci sfuggire l’occasione. Gioco di una qualità e di una poesia grandiose e probabilmente il migliore della scorsa generazione.

• c’è la demo di trails of cold steel 3, stesso discorso, saga jrpg fra le più belle su playstation… potete provarlo, fatelo! (per chi fosse davvero interessato, però, è praticamente obbligatorio recuperare i primi 2).

• fra i pre-ordini è disponibile quello di indivisible (esce a ottobre, finalmente). È un gioco che attendo come manna dal 2015. Giocai il prototipo-demo ed è assolutamente una perla di rara bellezza. Un metroidvania con combattimento “a turni in tempo reale”. Geniale, artisticamente squisito, divertente.

• c’è anche la demo del nuovo Contra: tamarrissimo, un twin-stick shooter frenetico e fuori di testa.

Altra settimana di pregevole fattura. Bus Simulator e Truck Driver miei prima di subito XD Scherzi a parte, per VR pare non male Battlewake, mentre Dinosaur Island è da valutare soprattutto in termini di gameplay. Infine sono usciti due indie che meritano attenzione, in particolare per il loro stile accattivante… parlo di Mutazione e Overland.

Storico modifiche