Pubblicato il

IL PRIMO CAMPIONATO NAZIONALE ESL SU PLAYSTATION PRENDE IL VIA A SETTEMBRE!

La sfida parte con Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege e Crash Team Racing Nitro Fueled

Pronti a testare i vostri limiti e a conquistare il titolo di campioni nazionali?

ESL Italia e PlayStation portano la competizione su console a un livello mai visto sino ad ora in Italia e voi potreste esserne i protagonisti.

I primi tornei previsti sono dedicati a due titoli famosissimi: Tom Clancy’s Rainbow Six: Siegee Crash Team Racing Nitro Fueled.

La partenza del campionato è prevista per settembre con quattro Open Qualifier:

  • 15 e 21 Settembre: Crash Team Racing Nitro Fueled
  • 14 e 18 Settembre: Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege

La competizione terrà impegnati i giocatori durante la stagione autunnale che si concluderà a Dicembre a Roma, con un imperdibile evento dal vivo che assegnerà il titolo di primi campioni nazionali ed un montepremi in palio di 10.000 € per Rainbow Six e 3.000 € per CTR.

Operatori, a rapporto!

Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, lo shooter tattico sviluppato e distribuito da Ubisoft, è già uno dei videogiochi competitivi e più apprezzati e anche i più virtuosi del pad, ora hanno la loro occasione di mettersi in mostra!

Il campionato nazionale di Rainbow Six: Siege sarà strutturato, oltre ai due open qualifier, in sette playday con formato Best of 2, in cui verranno testate le abilità dei migliori talenti su PlayStation.

Una derapata per la vittoria!

Dopo i due open qualifier, saranno sette i playday in cui i lucenti kart di Crash Bandicoot e compagni, carichi di frutti Wumpa, verranno guidati dai più grandi piloti PlayStation 4 verso il dominio del campionato nazionale di Crash Team Racing Nitro Fueled. Otto saranno i giocatori che ogni settimana si scontreranno in una pista diversa nella modalità Free For All.

Gli appassionati potranno godersi tutti i match della stagione grazie alla copertura streaming trasmessa sui canali ufficiali PlayStation Italia (Sony Interactive Entertainment Italia) e ESL Italia oltre ai canali Ubisoft per Rainbow Six: Siege. Il mercoledì sera sarà adrenalinico, con Crash Team Racing Nitro Fueled mentre il giovedì sera sarà dedicato all’azione di Rainbow Six: Siege.

Al seguente link esl.gg/iscrizione-campionato-playstation è possibile iscriversi ai tornei mentre, per tutte le informazioni, il portale di riferimento è pro.eslgaming.com/campionatoplaystation 

Pronti a mettervi in gara? Vi aspettiamo numerosi.

“PlayStation” is a registered trademark or trademark of Sony Interactive Entertainment Inc.. “PS4” is a trademark of the same company. Blu-ray Disc is a trademark of the Blu-ray Disc Association. All other trademarks are property of their respective owners.

©2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy’s, Rainbow Six, l’icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.


© 2019 Activision Publishing Inc. ACTIVISION, CRASH TEAM RACING, CRASH NITRO KART, CTR, CRASH BANDICOOT e CRASH sono marchi registrati di Activision Publishing, Inc.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore
annientatore2005 13 settembre, 2019 @ 20:38
1

Ma si deve essere maggiorenne per partecipare? Da come si può leggere sono del 2005

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche