Pubblicato il

Le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

In rilievo, Borderlands 3, eFootball PES 2020, NHL 20, GreedFall e Blasphemous

Questa settimana, PlayStation Store riserva un’altra serie di titoli eccezionali in uscita. Scoprite il folle mondo di Borderlands 3, esplorate le magiche terre di GreedFall e affrontate un’oscura avventura fantasy in Blasphemous.

Date un’occhiata all’elenco dei titoli disponibili e poi andate suPlayStation Store per ulteriori informazioni.*

Borderlands 3


Perché è un gioco da non perdere:

Finalmente giunge sui nostri schermi l’atteso sequel dell’FPS di Gearbox Software, con tutti gli elementi cardine della serie: un sistema di combattimento sopra le righe, personaggi fuori di testa e una quantità di bottino da saccheggiare. Sopravvivete nella terra senza regole di Pandora sfruttando un enorme arsenale di armi assurde, al comando di uno dei quattro nuovi cacciatori della cripta, ciascuno con le proprie abilità uniche.

GreedFall


Perché è un gioco da non perdere:

Chi è alla ricerca di un’avventura narrativa con ampia libertà di scelta troverà uno straordinario mix di GdR, fantasy e magia. Ricorrete alla diplomazia, all’inganno o alla forza per plasmare la vostra storia, mentre esplorate terre costellate di segreti, incantesimi e creature fantastiche.

eFootball PES 2020

eFootball PES 2020 on PS4
Perché è un gioco da non perdere:

Il nuovo episodio della serie calcistica Konami propone abilità di dribbling dinamico, tecniche di prima e una fisica del pallone avanzata. Anche l’esperienza della Master League è stata migliorata, con un nuovo sistema di dialoghi interattivi, un design aggiornato dei menu e un calciomercato più realistico. Preparatevi al calcio d’inizio!

Blasphemous


Perchè è un gioco da non perdere:
Per chi non è troppo sensibile alla violenza, questa brutale avventura in stile Metroidvania offre un sistema di combattimento a ritmo serrato, una narrazione articolata e una magnifica grafica in pixel art. Immergetevi in un mondo oscuro nel ruolo dell’unico sopravvissuto a un massacro. Oltre che prode proprietario di un notevole cappello a punta… Esplorate un mondo demoniaco combattendo lungo livelli non lineari caratterizzati da boss meravigliosamente grotteschi.

NHL 20


Perchè è un gioco da non perdere:

Finalmente potrete tornare sul ghiaccio per competere ai vertici dell’hockey professionale con l’ultimo episodio della serie NHL di EA. Questa edizione offre nuove modalità di gioco, tra le quali un’inedita interpretazione della battle royale in cui 81 giocatori si sfidano in campo. Se non vedete l’ora di saettare sui pattini, potete accedere con tre giorni di anticipo al gioco (dal 10 settembre) acquistando le edizioni Ultimate o Deluxe.***

Nuove demo della settimana

Call of Duty: Modern Warfare Beta


Perchè è un gioco da non perdere:

Infinity Ward riavvia la serie di Modern Warfare arricchendola di adrenaliniche operazioni sotto copertura, ambientazioni uniche e un cast di agenti speciali. Se volete provare per primi questa rivisitazione del classico FPS, effettuate il pre-ordine per accedere alla beta dal 12 settembre.

PlayStation StoreDisponibile questa settimana

ps4

*Tutte le date sono corrette al momento della pubblicazione.
**NHL 20 Deluxe e Ultimate editions non sono disponibili in Belgio.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

…c’è un tema gratuito di Greedfall per PS4.

Comunque si continua coi botti: Borderlands 3 (♥) -l’ultimo trailer, con l’accompagnamento di seven seas of rhye dei queen è ME-RA-VI-GLIO-SO-, il nuovo pes, blasphemous, greedfall, e aggiungiamoci pure utawarerumono ZAN (per gli amanti delle robe giappo strane come me).

Altra settimana pesante in termini di nuove uscite. Oltre agli sportivi PES 2020, NHL 20 e Nascar Heat 4, direi che avranno da dire la loro anche Greedfall ad opera degli specialisti dei GdR -Spiders- e (ovviamente) Borderlands 3.

Storico modifiche