Pubblicato il

Ryu Hayabusa si unisce al combattimento in Warriors Orochi 4 Ultimate

L'eroe di Ninja Gaiden affronta migliaia di nemici nella nuova avventura d'azione

Dalle sue missioni leggendarie in Ninja Gaiden ai suoi calci e pugni fulminei nella serie di Dead or Alive, Ryu Hayabusa è senza alcun dubbio la vera icona di Koei Tecmo. Ecco perché i produttori di Warriors Orochi 4 Ultimate sono fieri di annunciare l’ingresso di Hayabusa nel nostro prossimo gioco: tornerà infatti nella serie di Warriors Orochi dopo un intervallo di cinque anni, e si unirà agli oltre 170 personaggi giocabili, tra cui Giovanna d’Arco e la dea Gaia, in un’incredibile esperienza d’azione 1 contro 1000.

Warriors Orochi 4 Ultimate on PS4

L’ultimo capitolo della dinamica serie crossover di Koei Tecmo presenta personaggi di Dynasty Warriors, Samurai Warriors e gli dei della storia antica (tra cui Zeus e Ares), tutti uniti in una lotta a tutto campo contro sciami di nemici mentre cercano di capire il motivo per cui si sono riuniti per combattere in questo misterioso nuovo mondo.

Saranno esplorate nuove trame (che culmineranno in un finale unico) in Warriors Orochi 4 Ultimate, mentre i giocatori scopriranno finalmente perché Zeus ha formato la coalizione anti-Odino e qual è il vero scopo di Loki. Attraverso la nuova trama e le storie secondarie, i giocatori scopriranno una serie di nuove fantastiche abilità magiche e Tesori Sacri, che riveleranno il loro potere mentre i grandiosi guerrieri della storia affronteranno sciami di intrepidi nemici.

L’aggiunta di Ryu Hayabusa influenzerà l’equilibrio di potere a favore degli eroi?

Warriors Orochi 4 Ultimate on PS4

Warriors Orochi 4 Ultimate sarà disponibile a febbraio 2020, e verrà venduto come pacchetto di aggiornamento digitale per i giocatori che possiedono già Warriors Orochi 4, o come bundle completo per coloro che vogliono lanciarsi in questo combattimento epico per la prima volta.

Non perderti le informazioni che verranno pubblicate nei prossimi mesi, tra cui le novità sulle diverse modalità di gioco e l’aggiunta alla mischia di altri famosissimi personaggi di Koei Tecmo.

Fino ad allora, dai un primo sguardo al nostro ninja preferito in azione in questo video esclusivo e ricorda: “Niente è più forte dello stile ninjutsu di Hayabusa!”

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche