Ecco le nuove uscite su PlayStation Store di questa settimana

3 0
Ecco le nuove uscite su PlayStation Store di questa settimana

Spiccano Final Fantasy VIII Remastered, NBA 2K20 e Monster Hunter World: Iceborne

Iniziamo settembre col piede giusto, con una serie di nuovi titoli adrenalinici in uscita questa settimana su PlayStation Store. Entrate nel mondo del basket professionistico con NBA 2K20, date la caccia a imponenti bestie in Monster Hunter World: Iceborne o salvate il mondo in Final Fantasy VIII Remastered.

Consultate l’elenco dei titoli in evidenza in basso e visitate il PlayStation Store per maggiori informazioni.

NBA 2K20

Perché dovreste tenerlo d’occhio:
Il team di NBA 2K ritorna con un nuovo capitolo del franchise cestistico. Migliorate la vostra reputazione dentro e fuori il campo in La mia CARRIERA con un cast hollywoodiano che include Idris Elba, Rosario Dawson e tutte le stelle NBA del passato e del presente. L’Editor Il mio GIOCATORE è stato aggiornato per permettervi di cambiare qualunque aspetto del vostro Il mio GIOCATORE, mischiando e abbinando oltre 100 archetipi, 50 nuovi distintivi e perfino scegliendo il vostro Impeto personale.

Monster Hunter World: Iceborne

Perché dovreste tenerlo d’occhio: 

Consigliamo ai cacciatori di mostri più veterani di dare un’occhiata a quest’immensa espansione di Monster Hunter: World, che aggiunge una quantità spropositata di nuovi contenuti all’avventura bestiale di Capcom. Esplorate un continente innevato ricco di nuove storie, missioni e mostri, fra cui un misterioso drago antico con devastanti attacchi di ghiaccio, noto come Velkhana. Preparate vestiti caldi, risorse e armi…

Final Fantasy VIII Remastered

Final Fantasy VIII Remastered on PS4

Perché dovreste tenerlo d’occhio:

Se salvare il mondo da una malvagia strega megalomane è sempre stato il vostro sogno, allora dovreste provare questo GdR d’azione rimasterizzato di Square-Enix. Unitevi a Squall e alla sua squadra di mercenari, i SeeD, nella lotta contro la tirannia della strega Edea. Grafica e meccaniche aggiornate sono la scusa perfetta per rivisitare questo classico, o per scoprirlo per la prima volta, qualora vi siate persi l’uscita originale.

WRC 8 FIA World Rally Championship

WRC 8 FIA World Rally Championship on PS4

Perché dovreste tenerlo d’occhio: 

Sedetevi al posto di guida e cimentatevi col simulatore di rally di KT Racing, che include 50 squadre, 14 paesi e oltre 100 livelli in cui sfrecciare per tagliare primi il traguardo. Quest’edizione offre una rinnovata modalità carriera, dove strategia e prontezza di riflessi sono la chiave per formare una squadra, pianificare gli eventi sul calendario e diventare maestri delle quattro ruote. Se volete portarvi in vantaggio, potete scegliere la Deluxe Edition e ottenere due giorni di accesso anticipato.

Torchlight II

Perché dovreste tenerlo d’occhio: 

Il mondo di Torchlight II è pieno di livelli generati casualmente, mostri assetati di sangue e tesori ricchissimi. Potete scegliere fra quattro diverse classi che rispecchiano il vostro stile di gioco, che vi permetteranno di lanciare devastanti incantesimi dalle retrovie o di gettarvi a capofitto contro qualsiasi cosa si muova sul campo di battaglia. C’è anche una modalità multigiocatore per chi preferisce avventurarsi con gli amici, che vi permetterà di sperimentare con le sinergie dei membri della vostra squadra.

I nuovi pre-ordini della settimana

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

Perché dovreste tenerlo d’occhio: 

Se siete alla ricerca di una storia di “fantasmi” militare, allora dovreste dare un’occhiata all’avventuroso FPS di Ubisoft, in uscita il 4 ottobre. Diventate un Ghost, un soldato d’élite delle forze speciali americane, infiltrato sulla misteriosa isola di Aurora. Effettuando il pre-ordine adesso, potrete partecipare alla beta chiusa dal 5 all’8 settembre. Inoltre, con la Deluxe Edition potrete ottenere tre giorni di accesso anticipato.

Borderlands 3

Perché dovreste tenerlo d’occhio: 

L’attesissimo seguito dell’FPS di Gearbox Software è ormai prossimo all’uscita, con gli indimenticabili combattimenti della serie, personaggi stravaganti e tonnellate di ricco bottino. Dal 13 settembre potrete tornare a sparare e saccheggiare nelle anarchiche terre di Pandora, con quattro nuovissimi cacciatori della Cripta completamente personalizzabili. Affrontate una setta di folli noti come i Figli della Cripta, la scusa perfetta per sperimentare il vostro arsenale di armi strampalate.

eFootball PES 2020

eFootball PES 2020 on PS4

Perché dovreste tenerlo d’occhio: 

Preparatevi al calcio d’inizio! Konami torna con un nuovo capitolo del suo franchise calcistico il 10 settembre, con abilità di dribbling dinamico, nuove tecniche di gioco di prima e una fisica della palla ottimizzata. La Master League è stata rinnovata con un nuovo sistema di dialoghi interattivi, menu aggiornati e un mercato più realistico.

PlayStation StoreOut this week

ps4

*All release dates correct at time of publication.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields