Pubblicato il

Marvel’s Spider-Man: Game of the Year Edition oggi disponibile

Tuffati subito nell'azione con Marvel's Spider-Man

Siamo orgogliosi di poterlo ripetere ancora una volta: grazie per aver supportato in modo straordinario Insomniac Games e Marvel’s Spider-Man da quando il supereroe spara-ragnatele è atterrato sul sistema PlayStation 4. Manca poco più di una settimana al primo anniversario del gioco, che ricorre il 7 settembre! Nel corso delle prossime settimane ripercorreremo il 2018, ma adesso desideriamo iniziare i festeggiamenti di questa ricorrenza con un fortissimo THWIP!

Sembra impossibile che solo un anno fa le persone non avevano ancora la possibilità di saltare tra i grattacieli di New York dell’universo Marvel. Non dimenticheremo mai il primo E3 nel 2016, quando il nostro teaser ha lasciato i fan a bocca aperta annunciando la collaborazione con Sony Interactive Entertainment e Marvel Games per dare il nostro tocco inconfondibile ai personaggi di fantasia più famosi di tutti i tempi. Dal perfezionare gli spostamenti con le ragnatele e i combattimenti acrobatici di questo supereroe, a reinventare la storia e l’universo di Spider-Man e creare la nostra versione della New York di Marvel: è stata un’avventura folle per tutti noi.

Detto questo, siamo felici di presentare Marvel’s Spider-Man: Game of the Year Edition. Siamo rimasti profondamente colpiti dalle critiche straordinariamente positive che il gioco ha conquistato anno scorso e durante la stagione delle premiazioni.

Forse ti starai chiedendo cosa contiene la Game of the Year Edition. Troverai il gioco completo ed il contenuto scaricabile completo Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, con tre capitoli che narrano una storia inedita ambientata dopo il gioco. Siamo rimasti a bocca aperta dal successo riscosso da Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai e siamo felicissimi che la Game of the Year Edition faccia scoprire questi contenuti a tanti altri gamer. È un pacchetto vantaggioso: potrai avere il gioco completo e tutti e tre i capitoli della storia di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai. Puoi acquistare i contenuti oggi stesso sul PlayStation Store. Possiedi già il gioco di base? Puoi acquistare separatamente Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai sul PlayStation Store.

Siamo onorati di festeggiare il primo anniversario del gioco con questa nuova Game of the Year Edition. Ci auguriamo che i gamer che non hanno ancora avuto l’occasione di provare Marvel’s Spider-Man possano lanciarsi nella spettacolare azione dell’Uomo Ragno con il pacchetto completo.

*Sono richiesti una connessione Internet e un account per PlayStation Network.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
3 Commenti
0 Risposte dell'autore

Finalmente! Ora entra nel mio mirino 😀

JohannFaustVIII 28 agosto, 2019 @ 17:52
2

Che meraviglia di giuoco. L’ho sempre detto io, il miglior peter parker è quello di marvel’s spiderman (seguito in ordine di preferenza da tobey maguire, tom holland e andrew garfield)

Off topic: vi prego sistemate lo store, le pagine “ultimi 7 giorni” e “ultimi 30 giorni” sono vuote da giorni

La versione definitiva, senza se e senza ma. Must buy!

@JohannFaustVIII: allora non era un problema solo mio… mi unisco all’appello. In realtà mi sembra che anche altre sezioni dello store non funziona(va)no correttamente 🙁

Storico modifiche