Pubblicato il

Ecco un’anteprima ufficiale del nuovo protagonista di Nioh 2

Ulteriori informazioni arriveranno durante il Tokyo Game Show

Ciao a tutti! Sono Tom di Team NINJA e voglio darvi qualche rapido aggiornamento su Nioh 2. Innanzitutto, vorrei mostrarvi alcune delle più recenti caratteristiche principali del nuovo protagonista.

Come potete vedere, il protagonista principale è un mezzosangue. In parte umano, è in possesso dello straordinario potere degli Yokai. Sarà possibile accompagnarlo nel suo viaggio di samurai guerriero nel pericoloso Giappone del periodo Sengoku. La sua trasformazione da umano a demone lo porterà ad addentrarsi nel Regno oscuro degli Yokai. Vi assicuro che sarà una metamorfosi spettacolare e avrà conseguenze davvero straordinarie.

Nioh 2 on PS4

Volevo inoltre ringraziarvi e comunicarvi che la sessione di demo alpha rilasciata quest’anno tra maggio e giugno si è rivelata molto produttiva. Più di 50.000 giocatori di tutto il mondo hanno partecipato a questa versione limitata della demo e, tra questi, quasi 18.000 hanno successivamente preso parte al sondaggio!

La stragrande maggioranza dei responsi si è rivelata molto positiva e a sostegno della demo. Abbiamo infatti ricevuto moltissime recensioni e commenti costruttivi da tenere in considerazione. Da allora, abbiamo lavorato sodo per elaborare quei dati e prendere i dovuti accorgimenti per creare un’esperienza ancora più eccezionale. Grazie a tutti quelli che hanno preso parte al sondaggio sulla demo alpha. Non vediamo l’ora di condividere con voi i nostri progressi!

A proposito, a settembre rilasceremo una nuova demo per gli utenti in occasione del Tokyo Game Show 2019. Non posso ancora condividerne i dettagli, ma presto verranno rivelate nuove informazioni. Continuate a seguirci, cacciatori di Yokai! E preparatevi a scatenare l’oscurità che c’è in voi. Nioh 2 è all’orizzonte!

Nioh 2 on PS4

Nure-onna. Un yokai che preda coloro che entrano in contatto con il raggio dai suoi occhi, rendendo la vittima paralizzata.

Nioh 2 on PS4

Enenra. Un enorme yokai di fiamma che infonde paura anche nei più coraggiosi.

Nioh 2 on PS4

Il nostro eroe si avventurerà nel regno di yokai, un luogo che altera il giocatore nella sua umana ma ne aumenta il suo potere quando viene trasformato in yokai.

Nioh 2 on PS4

I tratteggi non solo eccellono nel combattimento ravvicinato, ma possono anche essere usati come arma a proiettili.

Nioh 2 on PS4

In Nioh 2, i giocatori ora possiedono la capacità di trasformarsi in Yokai noto come Yokai Shift, il che mette in luce il terrificante potere che risiede nel nostro eroe.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Pare promettere abbastanza bene questo sequel. Forse il fatto di avere un protagonista mezzo Yokai permetterà al titolo di essere un filino più action e meno “spietato”. Solo il tempo ce lo dirà…

Storico modifiche