Pubblicato il

No Man’s Sky Beyond in arrivo a Settembre nella versione fisica

Hello Games ha raccolto l’avventura originale e le sue espansioni in un unico disco.

Ciao! Circa tre anni fa, i primi dischi di No Man’s Sky per PlayStation 4 sono arrivati nei negozi di tutto il mondo.

Quei dischi erano il primo passo di un viaggio lungo tre anni, che abbiamo intrapreso insieme alla community di No Man’s Sky. Dopo tanto duro lavoro e sei aggiornamenti principali (Fondazione, Pathfinder, L’ascesa dell’Atlante, Next, L’abisso e Visioni) siamo arrivati a BEYOND.

BEYOND, lanciato la scorsa settimana, rappresenta l’aggiornamento più ricco e per certi versi più importante del gioco. Espande il multiplayer in tantissimi modi e offre molte più possibilità di interazione sociale. Inoltre, ora il gioco offre il supporto completo per la VR.

No Man's Sky Beyond on PS4No Man's Sky Beyond on PS4

L’aggiornamento è completato da tantissime nuove funzionalità, principali e di contorno, che insieme alle altre formano quella che noi definiamo la versione 2.0 di No Man’s Sky.

No Man's Sky Beyond on PS4
BEYOND è il nostro tentativo di riunire tutti gli elementi di No Man’s Sky in un insieme più coeso e di aggiungere dettagli in modo che, a prescindere da stile di gioco ed esperienza, il mondo sia accessibile e plausibile per tutti.

Ci è sembrato naturale riunire questi tre anni di aggiornamenti, rimasterizzare il gioco e ripubblicarlo su un nuovo disco.

No Man's Sky Beyond on PS4
Siamo incredibilmente emozionati nell’annunciare che una versione fisica di No Man’s Sky: BEYOND sarà disponibile per l’acquisto dal 10 settembre in Nord America e dall’11 settembre in Europa.

No Man’s Sky continua a essere un viaggio fantastico. Grazie per averci accompagnato.

Con affetto,

Sean

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ci sta tutta come scelta

Storico modifiche