Pubblicato il

Marvel’s Avengers: Video di gameplay del prologo dell’A-Day

Guardate l'adrenalinico gameplay che ripropone gli eventi dell'A-Day di Marvel's Avengers.

Tutti i membri del team che lavora a Marvel’s Avengers sono orgogliosi di pubblicare ufficialmente il video completo della demo dell’A-Day, che mostra gli Avengers intenti a difendere San Francisco in quello che diventerà il giorno più difficile mai affrontato dalla nostra squadra di supereroi.

Buona parte del video si svolge sul famoso Golden Gate Bridge, dove Thor, Iron Man, Hulk, Captain America e Black Widow si battono per fermare il misterioso attacco che ha interrotto i festeggiamenti dell’A-Day, una celebrazione per l’inaugurazione del nuovo Quartier Generale degli Avengers e di un elivelivolo a tecnologia sperimentale

In quanto livello di tutorial e prologo di Marvel’s Avengers, è un segmento ideale per darvi un assaggio di quello che vi aspetta

   

Vogliamo ringraziare tutti voi per aver atteso pazientemente la pubblicazione ufficiale del video di gameplay. Sappiamo che siete ansiosi di vedere in azione Marvel’s Avengers e di capire meglio i particolari stili di gioco di ogni Avenger.

Dal nostro annuncio all’E3, il team ha lavorato per rifinire il prologo e migliorarne al massimo la qualità, e continuerà a farlo con l’intero gioco finché questo non sarà pubblicato il 15 maggio 2020. Per chi ha visto la nostra demo all’E3 o allo stand di Marvel Games nella sala H del San Diego Comic-Con, speriamo che noterete gli aggiornamenti e i miglioramenti che abbiamo implementato per fedeltà visiva, modelli dei personaggi, animazioni e molto altro.

Per ora esploriamo più da vicino quello che potete vedere nel video! Thor, il dio del tuono, è il primo eroe a comparire nel video completo dell’A-Day. Con il suo martello incantato asgardiano, Mjolnir, abbatte i nemici con forza possente e prese brutali.

Una delle abilità particolari di Thor consiste nel bloccare un nemico con Mjolnir mentre l’eroe continua ad affrontare gli altri avversari a mani nude. Thor può richiamare in qualsiasi momento Mjolnir, il quale danneggerà qualsiasi nemico presente sulla sua traiettoria di ritorno. In quanto dio del tuono, una delle mosse più eroiche ed elettrizzanti di Thor consiste nell’invocare il fulmine per colpire tutti i nemici circostanti.

Poi tocca a Iron Man! L’Avenger corazzato vola in cielo per fermare i nemici in aria, evitando con agilità i missili scagliati per abbatterlo. Similmente a Thor, Iron Man può combattere in aria o per terra, usando una combinazione di repulsori, missili ricercanti e del suo iconico uniraggio per sconfiggere tutte le “comparse di serie B” (parole sue…) che gli sbarrano la strada.

Quando la minaccia dei carri pulsar viene svelata, Bruce Banner si trasforma in Hulk, aprendosi la strada distruggendo tutto. Fedele alla sua natura furiosa, può afferrare senza sforzo i nemici per usarli come armi contro gli avversari circostanti. Può persino afferrare due nemici e sbatterli l’uno contro l’altro, in una selvaggia dimostrazione di forza che dimostra come “Hulk è il più forte di tutti!”. Anche i nemici a distanza fanno bene a tremare, poiché Hulk può sollevare pezzi di terreno per scagliargli con forza devastante.

Avengers on PS4  

Mentre il Golden Gate Bridge è sotto attacco, Captain America cerca di capire cosa stia succedendo a bordo dell’elivelivolo Chimera. Caduto in un’imboscata, Captain America elimina gli assalitori lanciando il suo iconico scudo e con attacchi in corpo a corpo, finendoli con un poderoso colpo di scudo a terra.

Infine, il malvagio Taskmaster si rivela agli Avengers e minaccia di attivare una bomba sonica in grado di radere al suolo buona parte della città. Riconosciuto il “pazzo con la maschera”, Black Widow decide di eliminare la minaccia e salta su di lui, tempestandolo di colpi mentre questi vola sopra il caos del ponte.

Dopo aver danneggiato il suo jetpack, Black Widow sfrutta la sua agilità e il suo avanzato equipaggiamento da spia per indebolire Taskmaster, il quale però ha appreso tramite i suoi riflessi fotografici alcune delle mosse degli Avengers, come ad esempio il lancio dello scudo di Captain America. Prima che possa apprenderne altre, Black Widow si rende astutamente invisibile per sconfiggerlo.

Dopo aver salvato il ponte disattivando la bomba sonica, utilizza il suo guanto Morso della vedova per finire Taskmaster e poi guidare la squadra verso la prossima minaccia. 

Quando gli Avengers capiscono che Taskmaster era solo un diversivo, ormai è troppo tardi. Gli Avengers sul ponte guardano attoniti mentre l’elivelivolo esplode con Captain America a bordo. Sebbene non lo sappiano ancora, il vero nemico che ha orchestrato i terribili eventi dell’A-Day è l’organizzazione Avanzate Idee Meccaniche (AIM). Storica minaccia dell’universo Marvel, l’AIM. crede che sarà la scienza a salvare il mondo, non i supereroi. I giocatori saranno chiamati a riunire i più potenti eroi della Terra per affrontare l’AIM. in Marvel’s Avengers.

Abbiamo ancora molto da mostrarvi, e porteremo con noi la demo in vari eventi sparsi per il mondo, in modo che possiate provarla! Grazie a tutti per il supporto dimostrato, per i feedback inviati e per l’incrollabile passione che avete dimostrato per Marvel’s Avengers. Stiamo lavorando sodo per rendere il gioco più incredibile possibile, e continuiamo a essere ispirati da voi, i nostri fan. Durante il percorso che ci separa dalla pubblicazione del gioco abbiamo molti altri segreti da svelarvi.

Il prossimo aggiornamento consistente arriverà a ottobre, e nei mesi successivi avremo molti altri annunci. Ma fino ad allora, godetevi il prologo dell’A-Day e continuate a condividere con noi le vostre opinioni. Marvel’s Avengers sarà pubblicato per PlayStation 4 il 15 maggio 2020. Gli utenti PlayStation 4 otterranno benefici esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alla beta del gioco! Aspettatevi futuri aggiornamenti su questi benefici e sulla beta.

A nome del team di Marvel’s Avengers, grazie ancora per il vostro supporto… e ricordatevi di scatenare i vostri poteri!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Il video mi ha impressionato in positivo. Potrebbe essere IL titolo sui supereroi definitivo!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche