Pubblicato il

Le confezioni PS4 con FIFA 20 disponibili in autunno

Disponibili a Settembre per celebrare l'ultimo capitolo dell'iconica serie di calcio di EA SPORTS

Siamo lieti di annunciare che saranno disponibili le confezioni PS4 con FIFA 20, l’ultimo capitolo dell’iconica serie di calcio di EA SPORTS. Le confezioni PS4 saranno disponibili dal 27 Settembre, in contemporanea con l’uscita di EA SPORTS FIFA 20.

Apri nuovi orizzonti con il nuovo e spettacolare VOLTA FOOTBALL, costruisci la tua squadra perfetta di superstar del calcio passato e presente in FIFA Ultimate Team, e goditi un realismo senza rivali, tutto con una grafica di qualità HDR con una TV HDR sia sul sistema PS4 che sul sistema PS4 Pro , e anche in fantastico 4K su PS4 Pro*.

Ogni confezione includerà un voucher FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) **, in cui troverai 1 Pacchetto Oro Raro e 3 ICONE in Prestito per 5 partite. Tutti le confezioni includeranno anche una prova gratuita di 14 giorni*** su PS Plus, in modo che tu possa affrontare amici e altri giocatori PlayStation online.

1TB PS4 + FIFA 20

1TB PS4 + FIFA 20

Include una console PlayStation 4 con hard disk da 1TB, un controller wireless DualShock 4, una copia fisica di FIFA 20, un voucher FUT 20 e un voucher di prova gratuita di 14 giorni per PS Plus***.

1TB PS4 PRO + FIFA 20

PS4 Pro 1TB + FIFA 20

Include una console PlayStation 4 Pro con hard disk da 1TB, un controller wireless DualShock 4, una copia fisica di FIFA 20, un voucher FUT 20 e un voucher di prova gratuita di 14 giorni per PS Plus***.

Verifica presso il tuo negozio di fiducia quali confezioni sono disponibili nella tua zona.

*Giochi e servizi di intrattenimento in streaming possono raggiungere fino a 2160p; PS4™Pro esegue l’upscaling a 2160p di risoluzioni inferiori. TV 4K/HDR richiesto per contenuti 4K e HDR.

**Voucher FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) non disponibile in Belgio, si può solo guadagnare in gioco.

*** Solo per nuovi utenti. Se un utente non annulla l’abbonamento a PS Plus prima della scadenza del periodo di prova di 14 giorni, passerà automaticamente a un abbonamento a pagamento che prevede una quota di abbonamento periodica dedotta dal portafoglio dell’utente (al prezzo applicato al momento sul PS Store).  Si applicano i seguenti termini legali: Termini di Utilizzo PSN su eu.playstation.com/legal

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Strana la scelta di non avere più in cover CR7.

Faccio notare la frase “se un utente non annulla l’abbonamento a PS Plus prima della scadenza del periodo di prova di 14 giorni, passerà automaticamente a un abbonamento a pagamento”… secondo me questo modus operandi è un po’ da bast@rdi. Non è solo Sony che fa così purtroppo, ma lo ritengo non molto corretto come modo di procedere.

Storico modifiche