Death Stranding: svelati nuovi personaggi e gameplay

2 0
Death Stranding: svelati  nuovi personaggi e gameplay

Guardate i nuovi video svelati a Gamescom

Il celebre Hideo Kojima è apparso alla Gamescom questa settimana per stupire i fan non solo con uno, ma con tre nuovi video del gioco tanto atteso che sta sviluppando, Death Stranding.

I video hanno acceso i riflettori su personaggi familiari e hanno introdotto nuovi filmati in-game, offrendo ai fan più informazioni su cosa aspettarsi durante il viaggio di Sam Bridges per ricollegare una società fratturata e salvare l’umanità.

Il primo filmato ha rivelato il lato più giocoso della missione di Sam e presenta un cameo del creatore di The Games Awards, Geoff Keighley. Dai un’occhiata qui sotto.

Il nuovo filmato è una breve introduzione alla traversata, alla consegna e alle interazioni tra personaggi mentre Sam scala un fianco di una montagna per consegnare rifornimenti a un prepper isolato.

Il video reintroduce ai fan un altro personaggio del viaggio di Sam: Deadman, e fornisce maggiori dettagli sulla misteriosa unità di Sam.

Come membro del BRIDGES, Deadman conosce i modi di vivere e di morire. Durante la scena, spiega di più sullo sfondo di B.B.s (Bridge Babies) e sul loro ruolo nella missione di Sam.

Il video finale rilasciato a Gamescom è incentrato su un altro membro di BRIDGES, Mama.

Attraverso il loro primo incontro faccia a faccia, Sam viene a sapere della tragica connessione di Mama con BT.

Puoi pre ordinare Death Stranding Special Edition oggi.

Mancano meno di tre mesi all’uscita dell’8 novembre di Death Stranding. Segui i nostri canali ufficiali PlayStation in modo da non perdere nulla del prossimo gioco nei giorni che precedono il lancio.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields