Pubblicato il

Death Stranding: svelati nuovi personaggi e gameplay

Guardate i nuovi video svelati a Gamescom

Il celebre Hideo Kojima è apparso alla Gamescom questa settimana per stupire i fan non solo con uno, ma con tre nuovi video del gioco tanto atteso che sta sviluppando, Death Stranding.

I video hanno acceso i riflettori su personaggi familiari e hanno introdotto nuovi filmati in-game, offrendo ai fan più informazioni su cosa aspettarsi durante il viaggio di Sam Bridges per ricollegare una società fratturata e salvare l’umanità.

Il primo filmato ha rivelato il lato più giocoso della missione di Sam e presenta un cameo del creatore di The Games Awards, Geoff Keighley. Dai un’occhiata qui sotto.

Il nuovo filmato è una breve introduzione alla traversata, alla consegna e alle interazioni tra personaggi mentre Sam scala un fianco di una montagna per consegnare rifornimenti a un prepper isolato.

Il video reintroduce ai fan un altro personaggio del viaggio di Sam: Deadman, e fornisce maggiori dettagli sulla misteriosa unità di Sam.

Come membro del BRIDGES, Deadman conosce i modi di vivere e di morire. Durante la scena, spiega di più sullo sfondo di B.B.s (Bridge Babies) e sul loro ruolo nella missione di Sam.

Il video finale rilasciato a Gamescom è incentrato su un altro membro di BRIDGES, Mama.

Attraverso il loro primo incontro faccia a faccia, Sam viene a sapere della tragica connessione di Mama con BT.

Puoi pre ordinare Death Stranding Special Edition oggi.

Mancano meno di tre mesi all’uscita dell’8 novembre di Death Stranding. Segui i nostri canali ufficiali PlayStation in modo da non perdere nulla del prossimo gioco nei giorni che precedono il lancio.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Scusate,avevo già chiesto senza risposta,sapete se è doppiato in italiano?

Secondo me è probabile, già solo calcolando che parliamo di un kolossal con attori in carne ed ossa di un certo peso.

Comunque questi nuovi personaggi presentati sono davvero originali, per certi versi bizzarri. Game unico

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche