Pubblicato il

Ecco le nuove uscite su PlayStation Store di questa settimana

I nuovi titoli includono RAD, Black Desert, ONINAKI e tanti altri

Siamo tornati con una nuova selezione di giochi pieni di azione che arrivano su PlayStation Store questa settimana. Risana un mondo post-apocalittico in RAD, vai in missione con gli amici in Black Desert o guida le anime smarrite in Monkey King: Hero is Back.

Consulta il nostro elenco dei titoli in evidenza qui sotto e visita PlayStation Store per maggiori informazioni.

RAD

Perchè non puoi perderlo?

Quando un’apocalisse non basta, Double Fine Productions ci prepara un gioco d’azione rogue-like in 3D ambientato in un mondo che è stato devastato due volte dall’Armageddon. Tocca a te risanare questo mondo infranto… e picchiare un po’ di mostri mentre lo fai. Più ti addentrerai in questa landa radioattiva, più le tossine disgregheranno il tuo corpo, trasformandoti in qualcosa di meno umano. E se così diventassi ancora più potente?

Black Desert

Perchè non puoi perderlo?

Prova Black Desert se hai voglia di azione MMORPG con frenetici combattimenti, boss letali e un enorme mondo da esplorare con gli amici. Ti puoi trasformare in qualsiasi cosa vuoi, da un poderoso berserker dalla forza pazzesca a un astuto ninja che attacca dall’ombra. Se ti stanchi di combattere, puoi anche prenderti un po’ di tempo per concentrarti su altre importanti attività, come la pesca, il commercio, l’artigianato, la cucina e tanto altro.

Remnant: From the Ashes

Perchè non puoi perderlo?

Se questa dimensione inizia a sembrarti un po’ scialba, prova il gioco di ruolo sparatutto di Gunfire Games. Crea portali e avventurati in regni generati dinamicamente con mappe in costante evoluzione, incontri nemici, missioni ed eventi. Questi nuovi mondi non saranno amichevoli, ma avrai un arsenale straordinario di armi, armature e modifiche per affrontare orde di mostri feroci.

Oninaki

Perchè non puoi perderlo?

Abbiamo tenuto d’occhio anche questo nuovo gioco fantasy ispirato ai giochi di ruolo giapponesi dell’età dell’oro, realizzato dal team che ha dato vita a I Am Setsuna. Vesti i panni di un giovane misterioso, noto come Watcher, e guida le anime smarrite nel mondo successivo controllando i poteri dei demoni, ciascuno rappresentante diversi tipi di armi. Gestisci le loro abilità e alternale nelle battaglie in tempo reale per infliggere colpi devastanti a mostri pericolosi.

NBA 2K20 demo

Perchè non puoi perderlo?

Se non vedi l’ora di provare la nuova simulazione di pallacanestro della 2K, potrai iniziare in anticipo e scendere in campo già dal 21 agosto. La demo ti permetterà di provare La Mia Carriera e Il Mio Giocatore, per personalizzare l’aspetto e lo stile di gioco di un personaggio. Potrai anche trasferirlo nella versione completa del gioco, quando sarà pubblicata.

I NUOVI PRE ORDINI DI QUESTA SETTIMANA

Monkey King: Hero is Back

Perchè non puoi perderlo?

Questo gioco “hack and slash”, ispirato all’omonimo film animato, unisce la mitologia cinese alla spettacolare azione Kung Fu. Dal 17 ottobre potrai esplorare nuovi episodi che non appaiono nel film originale e assumere il ruolo di re delle scimmie, mentre usa la sua forza sovrumana per sconfiggere nemici eccezionali e approfondisce l’amicizia con i suoi compagni.

5 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Beh, titolo molto interessanti, tranne Black desert che a parte sfoggiare una grafica fantastica fa veramente pena come MMORPG/AMMORPG (giocato su PC). RAD mi incuriosisce molto, come anche Illusion of L’Phalcia, Remnant e Oninaki.

Investigaelfo 20 agosto, 2019 @ 10:04
1.1

@Shinnok: concordo, nonostante il periodo, davvero una settimana ricca.

davvero da tenere d’occhio RAD, gioco assolutamente fuori di testa, come nella tradizione di Double Fine.

Ah, poi segnalo un paio di avatar e un tema gratuiti di prinny (disgaea).

@ShinnokDrako mi consiglieresti un mmorpg/ammorpg per PS4? Black desert non è il mio genere a causa del farming esagerato

JohannFaustVIII 21 agosto, 2019 @ 19:38
3

È davvero antipatico omettere che usciva oggi “qualcosina” come la collection di yakuza però eh

Settimana estiva con alcune uscite valide, sicuramente meglio della calma piatta dei precedenti updates. Remnant, RAD e Roarr! sono a mio avviso i titoli da citare.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche