Ecco le nuove uscite su PlayStation Store di questa settimana

1 0
Ecco le nuove uscite su PlayStation Store di questa settimana

I nuovi titoli includono Metal Wolf Chaos XD, Age of Wonders: Planetfall e tanti altri

Incredibili battaglie tra mech, imperi da costruire e avventure narrative ti attendono con le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store. Combatti al comando di potenti mech in Metal Wolf Chaos XD, costruisci un’utopia in Age of Wonders: Planetfall e scopri gli inquietanti segreti di un culto apocalittico in Sagebrush.

Consulta il nostro elenco dei titoli in evidenza in basso e visita PlayStation Store per maggiori informazioni.

1. Metal Wolf Chaos XD

Metal Wolf Chaos on PS4

Perché non puoi perdertelo:

Devolver Digital ci propone finalmente una versione internazionale dello sparatutto in terza persona sviluppato da FromSoftware nel 2004. Gioca nei panni del presidente Michael Wilson e difendi l’America da un colpo di stato usando il tuo mech supertecnologico dotato di armi all’avanguardia. Questa versione include comandi e gameplay aggiornati, un nuovo sistema di salvataggio e supporto 4K per display widescreen. Cos’altro potresti desiderare?

2. Age of Wonders: Planetfall

Perché non puoi perdertelo:

Triumph Studios torna con un nuovo titolo della famosa serie di giochi strategici empire-building, ma questa volta in chiave fantascientifica. Affronta le classiche battaglie a turni, negozia ed evolvi la tua utopia nella campagna per giocatore singolo, nelle mappe casuali di schermaglia oppure con i tuoi amici in modalità multigiocatore. Scegli tra sei fazioni differenti, tra cui amazzoni in sella a dinosauri e cyborg zombie. Perché accontentarsi della semplicità?

3. Sagebrush

Sagebrush on PS4

Perché non puoi perdertelo:

Sagebrush è un’ottima opzione per chi è alla ricerca di un gioco d’atmosfera che può essere completato in una sola seduta. Questa avventura narrativa in prima persona di Redact Games ti porterà in un ranch abbandonato nel remoto Nuovo Messico per indagare su un culto apocalittico. Esplora l’area e raccogli appunti, registrazioni ed effetti personali per saperne di più sui membri del culto e scoprire che fine hanno fatto. Per niente inquietante…

4. eFootball Pro Evolution Soccer 2020 Demo

Pro Evolution Soccer 2020 on PS4

Perché non puoi perdertelo:

Se non vedi l’ora di mettere mano sul prossimo simulatore calcistico di Konami, non perderti questa nuova demo per provarlo in anteprima. Scegli tra 13 club diversi, tra cui FC Barcelona, Manchester United e Juventus, e prova le partite locali, cooperative e rapide, nonché la modalità Modifica.

I nuovi pre-ordini della settimana

1. MXGP 2019

Perché non puoi perdertelo:

Questo vivace simulatore di motocross sviluppato da Milestone sarà disponibile entro la fine del mese, ma effettuando il pre-ordine potrai ottenere alcuni vantaggi extra, come il pacchetto Twilight e un tema dinamico. Per la prima volta nell’intera serie, potrai gareggiare nell’attuale MXGP World Championship con tutti i motociclisti, le moto e i team ufficiali dell’MXGP e dell’MX2.

2. Concrete Genie

Perché non puoi perdertelo:

Se da bambino non potevi resistere alla tentazione di disegnare sulle pareti del soggiorno, la vivace avventura action di Pixelopus fa proprio al caso tuo. Ripulisci una cittadina inquinata e abbandonata disegnando sulle sue mura fatiscenti creature amichevoli che prendono vita. Accompagna il protagonista nel suo viaggio per imparare ad affrontare il bullismo e fatti coinvolgere da una storia ricca di emozioni, nonché di splendidi disegni.

3. Greedfall

Perché non puoi perdertelo:

Greedfall è una meravigliosa miscela di gioco di ruolo, fantasy, magia e armi del 17° secolo sviluppata da Spiders. Se sei pronto a un’avventura narrativa in cui poter fare amicizia con personaggi e fazioni (o tradirli brutalmente), questo è il titolo che fa per te. Esplora nuove terre piene di magia, segreti e creature fantastiche mentre tenti di cambiare il corso della tua storia usando la diplomazia, l’inganno o addirittura la forza.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields