Pubblicato il

Presentazione dei PS4 Tournaments Challenger series, disponibili dalla prossima settimana

Partecipa per conquistare premi e gloria con i tuoi giochi preferiti senza alzarti dal divano

Salve, fan di PlayStation! Che tu sia una persona a cui piace guardare le sfide tra professionisti e che ha sempre desiderato parteciparvi o che tu già ti diverta a giocare online, sono felice di presentarti i Tornei PS4: Challenger series.

Con questa novità, PlayStation invita i giocatori di qualsiasi livello di abilità a giocare e a divertirsi con il gioco competitivo senza alzarsi dal divanocon la vostra PS4. Le sfide iniziano il 6 agosto con i Tornei PS4: Challenger Series di Mortal Kombat 11, a cui seguiranno quelli di FIFA 20, Battlefield V, Warface e altri titoli tripla A in arrivo nei prossimi mesi dell’anno.

Indipendentemente dal tuo livello di abilità, potrai sfidare amici e altri giocatori della community PlayStation: le opportunità di vittoria sono tante quanti i premi in palio per i vincitori.*

  • Stagioni: i Tornei PS4: Challenger Series sono stagionali e ti offrono la possibilità di riprendere periodicamente i tuoi giochi preferiti per partecipare alle sfide. In ogni stagione, passa da un livello all’altro per mettere alla prova le tue abilità in sfide uguali per tutti e ottieni premi per il tuo impegno. Scopri fin dove riesci ad arrivare e poi torna per la stagione successiva per scoprire i nuovi premi in palio!
  • Fasi del concorso: ogni stagione del torneo si divide in tre fasi. Inizieranno tutti dalla Fase 1 e, per Mortal Kombat 11, devi vincere almeno 3 partite su 4 per passare alla Fase 2. In questo modo vi sono maggiori possibilità di avanzare rispetto a una struttura a eliminazione diretta. Nella fase 2, parteciperai a sfide con un livello di difficoltà più elevato e dovrai vincere per passare alla fase 3. Nella fase finale, sfiderai i migliori per aggiudicarti il titolo di campione.
  • Premi: partecipa e vinci per premi di valore sempre maggiore. Man mano che avanzi nelle fasi del concorso, il valore dei premi aumenterà. Da esclusivi temi dinamici per giochi specifici a valuta di gioco e premi in contanti: i motivi per partecipare a una stagione non mancano.

Sei pronto a giocare? Visita la sezione Tornei della scheda Eventi sulla tua console PS4 per trovare i tornei ufficiali PS4: Challenger Series. Per ulteriori informazioni sulla Challenger Series, visita https://www.playstation.com/it-it/explore/ps4/tournaments-on-ps4/

*Si applicano limitazioni. Per la maggior parte dei tornei è richiesto un abbonamento a PS Plus attivo. Per ulteriori informazioni, consulta le regole ufficiali di ciascun torneo all’indirizzo https://esl.gg/MK11Series-Ruleset.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Bella iniziativa per chi ama le sfide online. Io invece sono più da single player mode/couch co-op 😀

Storico modifiche