Pubblicato il

Genshin Impact, la nuova avventura open-world, è in arrivo su PlayStation nel 2020

Viaggiatore, preparati per un'indimenticabile avventura in un mondo aperto per svelare i segreti di Teyvat e molto altro ancora

Ciao, sono Sam. Oggi ho l’onore di presentare un nuovissimo gioco d’azione open-world: Genshin Impact, ambientato in un mondo fantasy chiamato Teyvat. Giocherai nei panni di un “Viaggiatore” che dopo un lungo sonno si risveglia su una spiaggia: intorno non c’è nessuno, ha perso i contatti con i suoi fratelli e non sa quasi nulla di questa terra misteriosa. Per svelare l’arcano di questa terra enigmatica e raggiungere l’obiettivo supremo di ricongiungerti con i tuoi fratelli, ti metti in viaggio insieme all’adorabile e gentile Paimon.

Ecco qui l’ultimo trailer, con un primissimo assaggio della versione per PS4. Da’ un’occhiata:

Esplora le possibilità del mondo aperto

Teyvat è un mondo pieno di segreti e di sorprese. Grazie al movimento veloce e al sistema di viaggio rapido, potrai raggiungere a tuo piacimento ogni angolo del mondo, scoprire gli accampamenti sparsi qua e là, i dungeon misteriosi, i tesori… o semplicemente goderti le bellezze della natura. Genshin Impact offre una gamma di possibilità completa per garantire un gameplay immersivo ed estremamente libero. Teyvat include sette città stato, ognuna con un’estetica unica ed esotica, i propri paesaggi e un proprio stile architettonico che contribuiscono ad aumentare il piacere della scoperta.

Dal momento che si tratta di un titolo open-world, crediamo che la libertà sia fondamentale in ogni aspetto del gioco. Stiamo valutando nuovi modi per rendere il gioco ancora più piacevole, aggiungendo ad esempio la possibilità di personalizzare i costumi o l’abitazione del giocatore. Comunicheremo ulteriori dettagli in futuro.

Genshin Impact on PS4Genshin Impact on PS4
 

Governa gli elementi naturali

Ispirandosi ai fenomeni scientifici, Genshin Impact presenta un sistema di interazione tra gli elementi naturali al fine della risoluzione di enigmi, del combattimento e dell’esplorazione. I personaggi controllano uno dei sette elementi naturali come Pyro, Hyrdo, Electro, Anemo, Dendro, ecc. Ciò permette loro di scagliare attacchi elementali potenti e unici. Comunque, la tua capacità di ragionamento e di osservazione è fondamentale per dar vita a interazioni efficaci e per superare ogni ostacolo che incontri.

Scegli i tuoi compagni di viaggio

Man mano che prosegui nel tuo viaggio incontrerai nuovi avversari e sfide sempre più difficili, perciò non è saggio proseguire da soli! Genshin Impact offre un elenco di oltre 30 personaggi tra cui scegliere, con personalità, aspetto fisico, stili di combattimento e abilità elementali diversi, che ti permettono di personalizzare la tua squadra con un massimo di quattro membri e di sostituire i personaggi a seconda delle necessità.

Viaggia per conto tuo o caccia in compagnia

Vogliamo creare un mondo unico che sia tuo al 100%. Puoi scegliere di giocare in solitaria per goderti il panorama e la pace dei sensi, per lanciarti in battaglia contando solo sulle tue forze o per esplorare la mappa senza distrazioni. Ma ricorda che se dovessi soffrire la solitudine o se ti servisse una mano contro un mostro potente, puoi invitare gli amici nel tuo mondo.

Vogliamo che Genshin Impact offra un sacco di esperienze diverse che vanno dall’esplorazione del mondo aperto, al gameplay guidato dalla storia, fino al combattimento intenso. Sta a te decidere come affrontare il mondo di Teyvat, in base al tipo di esperienza che desideri fare in un determinato momento e in base allo scopo che vuoi raggiungere.

Genshin Impact farà il suo debutto su PlayStation nel 2020. Seguici su Facebook e Twitter per scoprire di più sul gioco e ricevere gli aggiornamenti sulle novità. Grazie della lettura. Speriamo di risentirci presto!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche