Pubblicato il

Date un’occhiata alla nuova espansione Outland per H1Z1 in concomitanza con il lancio di oggi su PS4

Date uno sguardo anche alle nuove armi e ai nuovi veicoli che potrete provare

Ciao a tutti! Sono Jay Garcia, Game Designer di H1Z1, il famoso e adrenalinico sparatutto battle royale gratuito in esclusiva per PS4.

Benvenuti in Outland

Siamo profondamente grati (e onorati!) di sapere che più di 16 milioni di giocatori si sono uniti al frenetico e caotico mondo di H1Z1, e oltre ad aver aggiornato regolarmente il gioco con nuovi contenuti fin dal lancio, abbiamo anche pensato a come dare una svolta radicale a H1Z1 per tutta la nostra community. Scoprite insieme a noi la nuova mappa Outland.

Outland non è semplicemente qualcosa di nuovo. È una totale rivisitazione dello spazio di gioco di H1Z1.

Ogni centimetro e ogni angolo della mappa è stato appositamente progettato per enfatizzare e amplificare lo stile di combattimento frenetico e incalzante che rende epici e indimenticabili gli scontri di H1Z1. Una grande diversità tra i tipi di terreno, una pronunciata verticalità e una migliorata accessibilità ai punti di interesse della mappa: tutto questo servirà a ricompensare i giocatori più adattabili, avventurosi e intenzionati a carpire tutti i segreti di Outland e a modificare le proprie strategie di conseguenza.

Dai luoghi più tetri della mappa, come Deadman’s Swamps, dove la nebbia e le acque di scarico limitano i movimenti e la visibilità:

Ad aree come i Pueblos, che favoriscono i combattimenti rapidi e ravvicinati all’interno o al di sopra di baracche che offrono linee di tiro sempre diverse:

Per non parlare degli impressionanti ponti del Canyon, dove un tiratore sufficientemente abile, a costo di limitare le proprie possibilità di fuga, può guadagnare una posizione di vantaggio su tutta la mappa:

Tutte le aree, i luoghi e i punti di interesse della mappa offrono qualcosa di nuovo e diverso a ogni scontro.

Creare Outland ha richiesto molti sforzi di progettazione, testing e sperimentazione. Ogni decisione è stata presa allo scopo di creare un nuovo spazio di gioco per la nostra community, uno spazio che fosse fedele alla classica esperienza di H1Z1 e accuratamente bilanciato, in modo che nessun singolo stile di gioco, arma o veicolo potesse provocare falle nel gameplay.

Caos motorizzato e armi di distruzione di massa

La nuova mappa non è l’unico contenuto inedito che i giocatori riceveranno gratuitamente scaricando Outland: questa espansione includerà anche 4 nuovi veicoli e 2 nuove armi!

H1Z1 Outland Expansion on PS4H1Z1 Outland Expansion on PS4

Commando: questo fucile d’assalto automatico offre un’alternativa all’AR facilmente reperibile e dalla portata media. Non avrà la precisione dell’AR, ma la sua maneggevolezza e l’alta cadenza di fuoco saranno un ottimo deterrente per i giocatori che amano caricare a testa bassa con il fucile a pompa.

Heavy Assault: questo potente fucile d’assalto si presenta come un’alternativa automatica e potenziata ai fucili KH e Marauder che si possono recuperare dai rifornimenti aerei viola. Offre un’ottima potenza a medio raggio, ma attenzione al rinculo. È una vera e propria belva da domare!

Untamed: questa muscle car veloce, potente e dallo stile inconfondibile aggredisce tutte le superfici con le sue gomme da sterrato e il turbo potenziato!  E include anche posti a sedere per un massimo di cinque giocatori!

Torque: la sorellina più tranquilla dell’Untamed, la Torque sfreccia intorno ai nemici senza preoccuparsi troppo di cosa si nasconda dietro l’angolo.

 Gazelle: questa cugina a due posti dell’ATV ha tutta la grinta, la potenza e l’audacia necessari a lanciarsi a capofitto tra le tortuose curve di Outland.

Racer: seconda a nessuno, questa auto sportiva di lusso a cinque posti ha stile e velocità da vendere. Vista in anteprima nella modalità arcade Raining Racers della scorsa stagione, questa elegante auto sportiva fa ora il suo debutto in tutte le modalità di gioco.

La nuova mappa, i nuovi veicoli e le nuove armi sarebbero abbastanza anche da sole, ma in realtà non sono gli unici punti di forza di questo aggiornamento; le nuove ricompense stagionali per i migliori 100 (categorie gratis, premium e PS Plus), le modifiche ai bilanciamenti delle armi, le numerose correzioni degli errori e i miglioramenti alle prestazioni, oltre a 11 nuovi costumi da ottenere o da acquistare sono solo alcune delle novità che accompagnano Outland!

Siamo davvero molto entusiasti di regalarvi questa espansione di H1Z1 (scaricabile gratuitamente oggi stesso!) e non vediamo l’ora di ricevere i vostri commenti sulla nuova mappa e sugli altri contenuti di questo aggiornamento.  Fate squadra e precipitatevi sul campo. Vi aspettiamo numerosi in Outland!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche