Pubblicato il

WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4 sono i tuoi giochi PlayStation Plus di agosto

Domina la pista o fai strage di nemici nell'ultima infornata di giochi mensili

Trionfa nella gara e sul podio con un’adrenalinica navicella futuristica o collabora a sconfiggere le potenze dell’Asse in Italia nella seconda guerra mondiale, con i due nuovi titoli campioni d’incassi disponibili su PS Plus dal 6 agosto.

Scopriamoli più da vicino:

WipEout Omega Collection

Partecipa a un testa a testa per conquistare il primo posto in un autentico mito PlayStation. Con WipEout 2048, WipEout HD e l’espansione HD Fury in un unico pacchetto, Wipeout Omega Collection porta la velocità mozzafiato e le emozioni della sfida della serie di corse antigravitazionali su PS4.

Gareggia contro il tempo e contro gli altri concorrenti per trionfare sul podio, sbloccando decine di navi mentre avanzi lungo le 26 piste. La competizione si fa più agguerrita online, dove otto giocatori si sfidano in circuiti ad alta velocità. Puoi anche giocare uno contro uno con un amico sul divano.

Chi è alla ricerca di un’esperienza da brivido può provare l’intero gioco, comprese tutte le modalità e i percorsi, su PlayStation VR.

Sniper Elite 4

Intrufolati dietro le linee nemiche e impegnati a respingere le forze dell’Asse dalla penisola italiana. In qualità di agente segreto, dovrai esplorare ambienti sterminati e diversificati e annientare i nemici prima di mettere a segno il colpo perfetto su obiettivi di alto livello nella caccia alla super arma nazista che mette a rischio tutta l’Europa.

Usa un mix di trappole ed esplosivi, ambienti pericolosi, attacchi corpo a corpo e, naturalmente, il tuo fedele fucile di precisione per seminare il caos nelle roccaforti nemiche. Per una strategia ancora più efficace, fai squadra con un amico online per abbattere i bersagli nella modalità campagna cooperativa o prova le missioni cooperative dedicate per due o quattro giocatori e le modalità multigiocatore competitive per un massimo di 12 giocatori.

Sia WipEout Omega Collection che Sniper Elite 4 sono disponibili per il download dal PlayStation Store dal 6 agosto.

Nel frattempo, hai ancora qualche giorno a disposizione per aggiungere alla tua raccolta i due titoli PlayStation Plus di luglio.

Detroit: Become Human è un’intensa avventura fantascientifica basata su trame intessute e che si ramificano a seconda delle scelte dei giocatori, mentre Horizon Chase Turbo è una vivace rivisitazione dell’epoca d’oro delle corse arcade, con una grafica stilizzata e una colonna sonora sintetizzata esplosiva.

Entrambi i giochi saranno disponibili per il download fino al 5 agosto.

Facci sapere le tue impressioni sui titoli di luglio e agosto su Twitter e Facebook e buon divertimento fino al mese prossimo.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
4 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Questo è quello che chiamo ottimo mese.

Però preferirei meno giochi provenienti da Now, da possessore di entrambi gli abbonamenti mi ritrovo spesso con dei doppioni…

Investigaelfo 31 luglio, 2019 @ 19:04
2

Davvero due bèi giochi. Daje (dalle ferie)! ♫

3

Benissimo, ho sempre voluto provare Sniper Elite ma non volevo comprarlo per paura che non mi piacesse 😛 E wipeout, soprattutto con la modalità per PSVR, è un signor gioco. Fantastico mese (anche perché non ho nessuno di questi giochi)!

Sì, è un mese del Plus positivo anche secondo me, ma il mese ormai al termine era ancora meglio come lineup.

La collection di WipEout è la versione definitiva del racing futuristico di mamma Sony. Chi cerca velocità fotoniche, grafica solida e adrenalina pura troverà pane per i suoi denti… senza scordare la potente colonna sonora!

Sniper Elite 4 invece è uno sparatutto di quelli in cui bisogna ragionare per avanzare. Non piacerà forse agli amanti dell’azione frenetica essendo vagamente stealth, ma è un FPS valido e molto orientato sul single player e sulla trama.

Buone vacanze a tutti!

Storico modifiche