Sblocca la collezione The Syndicate in Warface Battle Pass: Season 2

0 0
Sblocca la collezione The Syndicate in Warface Battle Pass: Season 2

Ottieni potenti armi futuristiche con l'ultimo set di premi

Hai affrontato le minacce di Blackwood, K.I.W.I. e di altri gruppi paramilitari decisi a mettere il mondo in ginocchio a qualsiasi costo. Ora, un nuovo pericolo noto solo come “The Syndicate” emerge dall’ombra, armato fino ai denti con armi mai viste prima. In Battle Pass: Season 2, la tua missione è recuperare queste armi prima che possano essere usate per scopi più ignobili. Il mondo dipende da te!

Se non sai cos’è Battle Pass in Warface, si tratta di una sfida e di un sistema di premi a cui puoi accedere semplicemente giocando. Sbloccherai contenuti speciali, con più di 100 livelli di premi da riscattare completando missioni giornaliere e settimanali, e affrontando battaglie PvE e PvP. Più giochi, più premi ottieni, e prima vorrai avere a tua disposizione l’equipaggiamento di questa stagione!

Warface on PS4

I primi 10 livelli di Battle Pass sono presenti nella versione di prova, disponibile gratuitamente dopo aver aggiornato Warface all’ultima versione. Aggiornando alla versione completa di Battle Pass, avrai accesso a 100 livelli di premi epici, e potrai anche ottenere armi aggiuntive dalle scatole di oggetti ricevute per ogni nuovo livello superato dopo il raggiungimento del livello 100!

Le armi e gli equipaggiamenti di The Syndicate sono meraviglie tecnologiche di ispirazione fantascientifica e cyberpunk dotate di un’estetica sorprendente e particolare, e di caratteristiche senza rivali. Se vuoi impedire a questa organizzazione di usarle contro il mondo, dovrai impegnarti a riscattarle tutte.

Warface on PS4

Tra i premi presenti in Battle Pass ci sono alcune delle migliori armi disponibili nel gioco, scelte espressamente per la serie The Syndicate! Se sarai abbastanza determinato da raggiungere il livello 100, potrai appropriarti del premio finale: il leggendario CDX-MC Kraken, il miglior fucile di precisione in Warface. Nel corso degli altri 99 livelli, potrai sbloccare armi ed equipaggiamenti ancor più straordinari, alcuni dei quali in grado di fornire un bonus incredibile se indossati come set o equipaggiati insieme.

Warface è disponibile per il download gratuito da PlayStation Store. Battle Pass: Season 2 verrà attivato completato l’aggiornamento del gioco all’ultima versione.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields