Pubblicato il

Fallout 4 e Doom aprono l’aggiornamento di agosto di PS Now

I titoli di Bethesda si aggiungono agli oltre 600 titoli già disponibili con il servizio

Bentrovati, fan di PlayStation Now! Agosto è alle porte e abbiamo preparato una succulenta selezione di grandi titoli che arricchiranno la raccolta di PlayStation Now il mese prossimo.

Divertiti con lo sparatutto GDR a mondo aperto di successo Fallout 4, con il brutale remake del classico sparatutto in prima persona Doom, con lo shooter dalla storia alternativa Wolfenstein: The New Order e molto altro ancora!

Potrai scaricare questi e gli oltre 300 titoli per PS4 (e PS2) del servizio da giocare sulla tua PS4 o PS4 Pro, e riprodurre in streaming sulla tua PS4 o sul tuo PC uno degli oltre 600 giochi per PS2, PS3 e PS4.

Fallout 4

Prova Fallout 4, vincitore di oltre 50 Game of the Year Awards. Vestendo i panni dell’unico sopravvissuto al Vault 111, esplora uno sconfinato mondo aperto devastato da un conflitto nucleare mentre cerchi di ricostruire le terre desolate. Con meccaniche sparatutto e un sistema GDR articolato, puoi personalizzare il tuo personaggio e le armi, riunire seguaci e compagni, creare e personalizzare una nuova casa e un insediamento, scoprire creature mostruose e nemici folli e molto altro ancora in uno dei migliori giochi di tutti i tempi.

DOOM


Riscopri il classico sparatutto in prima persona Doom, un’esperienza shooter moderna, divertente e coinvolgente. Con demoni inarrestabili, armi incredibilmente devastanti e movimenti veloci e fluidi, Doom offre intensi combattimenti in prima persona nella modalità campagna per giocatore singolo, arricchita da tante altre modalità multigiocatore.

Wolfenstein: The New Order

Se preferisci vedertela con i nazisti invece che con i demoni, dai un’occhiata a Wolfenstein: The New Order. Con tattiche di combattimento d’élite e un arsenale di armi avanzate, affronta enormi mezzi meccanici, super soldati e un esercito di avversari apparentemente inarrestabili. Solo tu puoi liberare il pianeta dall’incubo di questa tirannia.

Le altre novità di questo mese includono l’adrenalinico MotoGP 17 (PS4), lo spettacolare Monster Energy Supercross (PS4) e non solo.

Ecco l’elenco completo dei dieci nuovi giochi che saranno disponibili su PS Now questo mese:

  • DOOM (PS4)
  • Fallout 4 (PS4)
  • Monster Energy Supercross (PS4)
  • MotoGP 17 (PS4)
  • The Raven: Remastered (PS4)
  • Wolfenstein: The New Order (PS4)
  • Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD (PS3)
  • Castlevania: Lords of Shadow 2 (PS3)
  • Castlevania: Lords of Shadow (PS3)
  • Brut@l

Se non hai ancora provato PlayStation Now, è il momento perfetto per scoprire un mondo di divertimento con la prova gratuita di sette giorni per PS4 e PC.

5 Commenti
0 Risposte dell'autore

Peccato che la prova gratuita obblighi ad inserire i dati di una carta di credito e quindi io son fregato. Non si possono supportare anche le carte prepagate PlayStation? Uffa 🙁

Fatemi acquistare fallout 3 e new vegas senza playstation now, non ho una Connessione a internet e inoltre voglio giocare offline! ;(

2.1

Impossibile.

PS4 non è retrocompatibile con la 3 non può far girare i suoi giochi, per questo Sony nel 2014 (da noi è arrivato mò ma esiste da 5 anni) ha fatto uscire Now, per permettere ai giocatori di giocare alle vecchie glorie tramite streaming. Infatti i giochi della 4 e della 2 li puoi giocare tranquillamente pure offline.

Per fare quello che dici ci sono solo 2 alternative:

1) Ti prendi una PS3 e te li compri lì.

2) Bethesda fa uscire una remastered dei due giochi per la 4 e quindi Sony può inserire su Now la versione nuova compatibile con la 4.

Quando saranno disponibili i nuovi giochi ?

3.1

6 Agosto, insieme ai giochi del plus.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche