I consigli di Bend Studio per sconfiggere un'orda di 300 furiosi
Nuova settimana, nuova sfida di Days Gone pronta a farci compagnia per i prossimi giorni: Impavido cavaliere. Obiettivo: sterminare un’orda di 300 furiosi il più velocemente possibile. Ovviamente, come ogni sfida che si rispetti, anche questa riserva obiettivi secondari da completare per sbloccare tutte le ricompense e svettare in cima alla classifica globale:
1. Occhio di falco: Effettua X eliminazioni con la balestra
La sfida inizia con 15 dardi a disposizione, ma perlustrando lo scenario potrete raccogliere piante di cedro per crearne altri. La balestra è un’arma molto efficace, ma la cadenza di fuoco ridotta e i lunghi tempi di ricarica impongono di tenere una distanza maggiore dall’orda.
2. Intoccabile: Effettua X eliminazioni senza subire danni
Per questa sfida è meglio poter contare su un ampio margine di sicurezza rispetto all’orda, quindi non rimanete troppo fermi e non sfidate la sorte. Considerato che l’orda può dividersi, guardatevi dagli assalti ai fianchi. Non appena il cerchio centrale della minimappa si colora di rosso, è il momento di muoversi. Infine, ricordate di portare con voi qualche molotov extra.
3. Al centro del mirino: Effettua X colpi alla testa
In questa sfida è disponibile la concentrazione tattica, quindi usatela per completare l’obiettivo e assicurarvi l’oro. La dotazione iniziale prevede cinque misture tattiche, che è necessario sfruttare al massimo. Per accumulare colpi alla testa, è consigliabile raggiungere una posizione elevata e sparare all’orda verso il basso. In alternativa, concentratevi sulle strettoie
4. Rischio inutile: Effettua X eliminazioni senza eseguire capriole
Questo obiettivo secondario impone ai giocatori di fare a meno della capriola, una risorsa fondamentale per sfuggire ai pericoli nel mondo di Days Gone. Quantomeno, avrete a disposizione ulteriore vigore per tenere le distanze dall’orda, in modo da avvantaggiarvi anche nell’obiettivo secondario Intoccabile.
È possibile ottenere l’oro in tutti gli obiettivi secondari in un singolo tentativo, anche se è necessaria una prestazione magistrale. Considerato che ogni obiettivo secondario prevede vari livelli di completamento di difficoltà progressiva, vi consigliamo di usare qualcuno di questi anelli per incrementare il punteggio:
- Proiettili: Effettua una capriola per ricaricare alcune munizioni dell’arma in uso
- Garantisce un vantaggio rilevante quando non c’è il tempo per ricaricare. Usarlo, tuttavia, compromette Rischio inutile.
- Ariete: Scala o oltrepassa un oggetto per recuperare vigore.
- Cuor di leone: Elimina un nemico mentre è attiva una mistura tattica per recuperare concentrazione
- 1%: Il reticolo di mira di minori dimensioni riduce la dispersione dei colpi e incrementa la precisione
- Usatelo in combinazione con Cuor di leone per estendere notevolmente la finestra della concentrazione tattica, in modo da mettere a segno più colpi alla testa possibili.
Stabilendo un punteggio elevato in questa sfida è possibile ottenere la toppa Resistente, che riduce il consumo di vigore. Questa possibilità non si rivela utile solo nel gioco principale, ma anche nella sfida attuale e in diverse precedenti, come Senza tregua e Incursione al campo. Infine, ricordate che la toppa Sentenza di Incursione al campo incrementa la penetrazione dei colpi. Questo può garantire un punteggio maggiore in Impavido cavaliere.
I commenti sono chiusi.