Queste sono le nuove uscite della settimana su PlayStation Store

3 0
Queste sono le nuove uscite della settimana su PlayStation Store

Tra i nuovi giochi, Wolfenstein: Youngblood, Wargroove e altri ancora

Siamo tornati con una nuova lista di giochi in uscita questa settimana su PlayStation Store. Libera Parigi dall’occupazione nazista in Wolfenstein: Youngblood, comanda un esercito in Wargroove oppure lanciati in un’avventura a base di ritmo in Songbird Symphony.

Controlla la nostra lista qui sotto e vai su PlayStation Store per maggiori informazioni.

Wargroove | 23 luglio

GAME NAME on PS4
Perché dovresti tenerlo d’occhio:

Chucklefish offre un gioco di strategia con combattimenti rétro a turni per un massimo di quattro giocatori. Scegli il tuo comandante tra oltre 12 personaggi, ciascuno con la sua personalità unica e le sue abilità speciali “Groove”. Comanda un esercito, sfida gli amici e scatena la creatività realizzando le tue mappe, campagne e storie.

Fantasy Strike | 25 luglio

GAME NAME on PS4

Perché dovresti tenerlo d’occhio:

Questo coloratissimo titolo indie di Sirlin Games unisce lo stile fantasy alle arti marziali ed è perfetto per chi vuole un gioco facile da imparare ma difficile da padroneggiare. Tutte le mosse si effettuano premendo un singolo pulsante, mentre le combo sono facili da realizzare. Scegli tra una lista di diversi personaggi con interessanti poteri tra cui il vento, il fuoco, i fantasmi, il gioco d’azzardo, la vernice e perfino il tempo.

Songbird Symphony |25 luglio

Perché dovresti tenerlo d’occhio:

Se ti piacciono le avventure musicali, dovresti dare un’occhiata al platform ritmico di Joysteak Studios. Unisciti all’adorabile pulcino Birb mentre canta, salta e si lancia in battaglie a base di musica nel suo commovente viaggio per scoprire le sue vere origini. Esplora un mondo magico pieno di spettacolari illustrazioni in pixel art e animazioni che si adattano alle tue interazioni musicali.

Wolfenstein: Youngblood | 26 luglio

Perché dovresti tenerlo d’occhio:

Puoi giocare con un amico o con l’IA nella prima avventura moderna in cooperativa di Wolfenstein sviluppata da Bethesda. Gioca nei panni di una delle formidabili gemelle Jess e Soph Blackowicz e affronta una missione per ritrovare il loro padre scomparso mentre liberi Parigi dai nazisti. Realizza mosse coordinate e scatena nuove armi e abilità devastanti contro i nemici mentre ti fai strada combattendo nella città dell’amore.

Wolfenstein: Cyberpilot | 26 luglio

Wolfenstein: Cyberpilot on PS4

Perché dovresti tenerlo d’occhio:

Se sei in cerca di combattimenti per la libertà ancora più immersivi, tieni d’occhio lo sparatutto di Bethesda per PS VR. Giocherai nei panni di un hacker che deve prendere il controllo delle macchine da guerra dei nazisti. Distruggi, spara e incendia gli obiettivi per le vie di Parigi, mentre liberi la città dell’amore usando le armi dei nemici contro di loro. Che soddisfazione…

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • “Hey, perché dovresti tenere d’occhio Fantasy Strike?” E io invece vi dico perché NON dovreste tenerlo d’occhio: in Italia non esce. Che senso ha mostrare i giochi e descriverli, dando false speranze (come a me 😛 ) e poi sotto c’è un bellissimo “Non in Italy”?

    Sono sempre più convinto che dietro tutti questi articoli ci sia un androide o una versione evoluta di Google Translator.

    • Si vede che è un copy / paste dal blog EU. Ad ogni modo è un peccato perché quel titolo non sembra male in effetti.

      Ci accontenteremo del nuovo game co-op della saga di Wolfenstein (mi attrae meno dei precedenti capitoli firmati MachineGames per meccaniche ma la location è cool). Inoltre vorrei sapere di più di Elea…

  • mercantedisogni

    The Ninja Saviors: Return Of The Warriors non esce il 25 luglio in digitale sugli store?