Pubblicato il

Prova subito il nuovo Oninaki di Tokyo RPG Factory con la demo per PS4

Il direttore del gioco descrive 5 elementi chiave della versione di prova del gioco

Ciao! Mi chiamo Atsushi Hashimoto e sono il direttore di Oninaki dopo gli ultimi due titoli di Tokyo RPG Factory, I Am Setsuna e Lost Sphear. Oggi mi trovo insieme a Takashi Tokita, il produttore creativo di Oninaki, e insieme desideriamo presentarti alcuni elementi chiave della demo giocabile di Oninaki che da oggi sarà disponibile per il download.

Oninaki è ambientato in un nuovo mondo speciale e unico nel suo genere: un mondo in cui la reincarnazione esiste e tutti ne sono a conoscenza. Questo elemento introduce alcuni cambiamenti interessanti alla narrazione e all’azione di gioco, e ci auguriamo che i gamer li apprezzino mentre esplorano questo nuovo mondo ricco di sorprese.

Da oggi è disponibile per il download una nuova demo di Oninaki e ci piacerebbe condividere con te qualche trucchetto e consiglio sul gioco!

GameTitle on PS4

1. Il mondo di Oninaki

Tokita: Abbiamo deciso di ambientare Oninaki in un nuovo mondo che porta avanti il fil rouge dei nostri titoli precedenti in questo mix unico di vita e morte. Questa volta il gioco è completamente incentrato sul ciclo di reincarnazione. Per molti aspetti, è un mondo completamente diverso rispetto a quello che la maggior parte dei gamer si aspetta da noi. Per questo, pensiamo che rappresenti una prospettiva interessante anche per i giocatori che conoscono in nostri ultimi titoli.

Con questo titolo, sento che siamo riusciti a creare uno stile di GDR completamente nuovo, con personaggi un po’ stravaganti, sfondi che trasmettono uno spettacolare senso di movimento, un significativo utilizzo dei colori e svariati effetti grafici in stile anime che condiscono il tutto con un tocco unico.

GameTitle on PS4GameTitle on PS4

2. Kagachi, il Watcher

Hashimoto: Kagachi è un Watcher che ha il compito di accompagnare Lost Soul nella vita successiva. In Oninaki, tutti coloro che muoiono possono reincarnarsi e trovare nuova vita; per questo, la percezione di morte e lutto è molto diversa dalla nostra. Infatti, le persone in Oninaki non devono piangere i defunti, perché questa emozione può impedire alle anime di reincarnarsi.

Il compito di Kagachi è guidare le anime smarrite alla vita successiva e pensiamo che i gamer troveranno molto interessante la storia di questo personaggio. Oltre a questo ciclo di vita e di morte completamente diverso, nel gioco i gamer faranno luce su un mistero che avvolge una ragazza di nome Linne e The Night Devil: ci sono tutti gli ingredienti per tenere l’alto l’interesse dei giocatori!

3. Daemons e come utilizzarli

Tokita: Ogni Daemon Kagachi possiede abilità uniche da usare in battaglia. Una delle attività più divertenti di Oninaki consiste nel trovare il mix di Daemon più adatto al proprio stile di gioco, e potenziare e sviluppare le loro abilità per sprigionare tutto il potenziale di queste creature.

Aisha, ad esempio, è il primo Daemon che i gamer potranno utilizzare nel gioco e possiede una spada in grado di danneggiare i nemici velocemente e a distanza ravvicinata. La sua prima abilità, Gale Slash, permette a Kagachi di saltare in avanti per colpire il nemico, l’attacco è immediatamente seguito da un secondo attacco ravvicinato di Aisha. Se utilizzata correttamente, questa abilità può infliggere danni molto pesanti! Inoltre, Aisha è in grado di schivare rapidamente gli attacchi nemici usando il tasto X, che dovrebbe aiutare i giocatori a sfuggire a nemici forti.

GameTitle on PS4 GameTitle on PS4GameTitle on PS4

Zav, al contrario, è il secondo Daemon che incontreranno i giocatori e le sue abilità sono completamente diverse! Credo che i giocatori di JRPG noteranno le affinità con Dragoon dei titoli classici di FINAL FANTASY quando attacca con una potente arma a forma di lancia in grado di colpire i nemici da grandi distanze. Anche la sua abilità Meteor è una preziosa risorsa: Kagachi salta per poi schiacciare i nemici e infiggere grandi danni. Sicuramente, Zaav è un alleato da avere al proprio fianco quando affronti avversari potenti, poiché può ribaltare completamente la situazione.

4. Battle Mode

Hashimoto: Una volta completata la Story Mode nella demo, i giocatori potranno lanciarsi nella Battle Mode per raddoppiare il divertimento. Nella Battle Mode ogni giocatore dispone di quattro Daemon da utilizzare, ciascuno con quattro abilità diverse tutte da scoprire per avere un’anteprima delle caratteristiche dei combattimenti di Oninaki.

Ci auguriamo che i giocatori riescano a testare abilità diverse nella Battle Mode e che si divertano a utilizzare e sviluppare i Daemon nel gioco completo non appena sarà lanciato. Naturalmente, nel gioco finale ci sono moltissimi Daemons da scoprire e spero che ogni gamer trovi quello più adatto al proprio stile di gioco!

GameTitle on PS4GameTitle on PS4

5. I dati salvati saranno trasferiti nel gioco completo!

Hashimoto: Nella demo, puoi giocare la parte iniziale della storia di Oninaki e trasferire i tuoi progressi nella versione completa del gioco, in uscita il 22 agosto 2019. Ci auguriamo che i gamer si divertano a provare la demo e che non vedano l’ora di giocare il titolo completo, disponibile a breve. Puoi pre-ordinare Oninaki in versione digitale oggi stesso sul PlayStation Store; effettuando il pre-ordine riceverai la lancia Emrys e un tema dinamico di Oninaki esclusivo!

Grazie per la lettura. Ci auguriamo che oggi ti diverta a giocare la demo di Oninaki!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ovviamente non localizzeranno neanche questo.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche