Pubblicato il

Days Gone: suggerimenti per sopravvivere alla Sfida a Combattimento di questa settimana

Segui queste strategie dagli sviluppatori per il tuo miglior colpo di sopravvivenza nell'epopea di sopravvivenza open-world di Bend Studio

Ciao, fan di Days Gone! È stato elettrizzante vedere tutti i vostri post e video con le strategie vincenti per le nostre prime tre sfide. Mi piacerebbe condividere alcuni dei nostri suggerimenti per la nuova Combat Challenge di questa settimana, Ambush Camp Rush.

Questo dovrebbe sembrare familiare ai giocatori di Days Gone, ma l’aggiunta di un ticchettio e di sotto-obiettivi conferisce a questa sfida un livello di intensità e tensione che non si riscontra nei precedenti campi.

L’obiettivo principale è quello di eliminare il campo nemico il più velocemente possibile. Ma per ottenere il punteggio migliore dovrai guadagnare una serie di combo alte completando i seguenti sotto-obiettivi:

  1. Uccidi X Marauders prima di avvisare il campo:
    Puoi andare tranquillo per uccisioni furtive sulla maggior parte dei nemici, ma i blindati devono essere abbattuti duramente e velocemente. Molotov o esplosivi sono perfetti per i pesanti; assicurati di non essere in giro per essere individuato una volta che le cose diventano rumorose.
  2. Ottieni X uccisioni da nemici Berserked:
    Inizierai la sfida equipaggiata con tre Bulloni dei Residui, con abbondanza di materiali di lavorazione da trovare in tutto il campo e sui cadaveri. Un cecchino a destra della tua posizione di partenza è il nemico più strategico da colpire per primo. Userà la sua posizione alta e il suo potente fucile per uccidere i tuoi nemici e creare confusione perché tu possa spostarti attraverso il campo.
  3. Uccidi X nemici con trappole / distrazioni:
    Conquista i cadaveri e distruggi l’ambiente per trovare gli ingredienti per creare questi strumenti di distruzione. Poiché la raccolta di oggetti aumenta la tua catena combo, concentrarsi su questo obiettivo secondario in anticipo può aumentare drasticamente il punteggio complessivo per la sfida.
  4. Sconfiggi il campo entro il tempo X: A prima vista, questo sotto-obiettivo sembra in contrasto con gli altri. Tuttavia, correre e sparare da solo non è una strategia praticabile. Dovrai muoverti così in fretta che finirai per inciampare in fili elettrici e finirai in trappole che ti rallentano e avvisano i nemici vicini. È meglio combinare le strategie di altri sotto-obiettivi per avere successo; Ammorbidisci il campo con alcuni stealth che uccidono, crea confusione con alcuni bulloni dei residui strategici, elimina i gruppi di nemici con esplosioni singole sulla tua corsa per battere il tempo target.

Ogni sotto-obiettivo ha più livelli di ricompensa che sono sempre più difficili da raggiungere, quindi scegli l’attrezzatura appropriata. I seguenti anelli sono adatti per Ambush Camp Rush:

  • Proiettili: Rolling ricaricherà l’arma equipaggiata con una parte delle sue munizioni.
  • Fleur de Lis: Riduce il decadimento del bullone della balestra, con un bonus di penetrazione del bullone aggiunto.
  • Vampire: Uccisioni furtive di successo sopprimono i tuoi prossimi colpi.
  • Reaper: Quando sei vicino alla morte e la tua barra della salute lampeggia, i tuoi prossimi attacchi ravvicinati sono insta-uccisi.
  • Joker: Scivolando raccoglie oggetti a una certa distanza da te.

Ogni sfida consente ai giocatori di guadagnare più crediti e reputazione che possono essere utilizzati per potenziare la forza dell’anello al Challenge Shop.

E infine, ottenere un punteggio in classificain Ambush Camp Rush premia la patch “Condemned” il cui vantaggio è una maggiore penetrazione dei proiettili, che ti permetterà di segnare molto meglio a Surrounded, forse anche dominare la cima delle classifiche.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche