Ecco le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

1 0
Ecco le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

Tra i nuovi giochi: Etherborn, Ghost 1.0, Telefrag VR e altri ancora

È una fantastica settimana per giochi indie e DLC tra le nuove uscite su PlayStation Store. Risolvi complessi enigmi basati sulla gravità in Etherborn, gioca nei panni di un fantasma digitale in Ghost 1.0, diventa un feroce gladiatore spaziale in Telefrag VR o affronta Poseidone, il dio greco del mare, in Assassin’s Creed Odyssey E2.3: Il giudizio di Atlantide.

Dai un’occhiata alla nostra lista e vai su PlayStation Store per ulteriori informazioni.

Etherborn | 18 luglio

Perché dovresti tenerlo d’occhio:

Nell’onirico gioco di debutto dello studio indie di Barcellona Altered Matter potrai esplorare livelli suggestivi e surreali. Se hai voglia di un platform a base di enigmi folli e complessi, Etherborn offre meccaniche basate sul cambiamento di gravità in livelli che ricordano i quadri di Escher. Inoltre, non manca un’affascinante colonna sonora fatta per rendere ogni livello ancora più appassionante.

Ghost 1.0 |19 luglio

Ghost 1.0 on PS4

Perché dovresti tenerlo d’occhio: 

Questo titolo in stile metroidvania di @unepic_fran racconta la storia (di fantasmi) di un agente androide ingaggiato da due hacker per rubare il più grande segreto elettronico di sempre. Entra di nascosto in una stazione spaziale pesantemente armata sotto forma di fantasma digitale con un corpo da androide, esci dal tuo corpo per superare pareti e porte chiuse, possiedi gli androidi nemici e usa i loro strumenti contro di loro. Se il tuo ospite viene distrutto, trovane un altro!

Telefrag VR | 19 luglio

Perché dovresti tenerlo d’occhio: 

Se hai PS VR dovresti assolutamente tenere d’occhio lo sparatutto PvP di Anshar Studios ambientato in un universo alternativo in cui l’Impero Romano non è mai crollato. Gioca nei panni di un potente gladiatore spaziale e affronta scontri uno contro uno nell’arena armato di armi futuristiche che vanno dalle pistole laser ai lanciarazzi. Se vuoi essere un po’ più creativo, fai a pezzi i tuoi nemici teletrasportandoti proprio attraverso il loro corpo!

Assassin’s Creed Odyssey: Il giudizio di Atlantide | 16 luglio

Assassin's Creed Odyssey: Judgment of Atlantis DLC on PS4

Perché dovresti tenerlo d’occhio: 

Il giudizio di Atlantide è il capitolo finale della campagna DLC in tre parti dell’avventura d’azione di Ubisoft ambientata nell’antica Grecia. Dopo aver affrontato Persefone e Ade nei capitoli precedenti, è ora di entrare nel regno di Poseidone e scoprire il fato di Atlantide.

Darksiders III – Keepers of the Void DLC | 16 luglio

Darksiders III on PS4

Perché dovresti tenerlo d’occhio: 

Se non ne hai mai abbastanza dell’eroina armata di frusta Fury, assicurati di non perdere questo nuovo DLC. Keepers of the Void ti farà avventurare nel Serpents Hole, pieno di nuovi enigmi e nemici da sfidare. Se ce la farai, sbloccherai le nuove forme di armi dell’Hollow e l’Abyssal Armour.

Altri nuovi giochi in uscita questa settimana…

Per la lista completa dei DLC in uscita questa settimana, dai uno sguardo su PlayStation Store.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields