Un primo sguardo alla mappa e all’equipaggiamento, con i dettagli sulle regole e le ricompense della nuova modalità a tempo limitato

1 0
Un primo sguardo alla mappa e all’equipaggiamento, con i dettagli sulle regole e le ricompense della nuova modalità a tempo limitato

Scegliete se giocare come uomini di legge o come ladri d’oro per affrontare le sparatorie a tema western di questo mese

Un polveroso forte del vecchio West. Una scintillante pila di lingotti d’oro. Tre operatori maestri del furto contro tre operatori determinati a far rispettare la legge. Questo è Showdown, il nuovo evento di Rainbow Six Siege previsto dal 2 al 16 luglio, che include una nuova modalità, una nuova mappa e nuove ricompense estetiche per i giocatori PlayStation 4.

Cappelli da cowboy, distintivi da sceriffo e decine di altri indumenti e accessori a tema western saranno disponibili per i vostri operatori preferiti. E potrete ottenere un oggetto gratuito anche solo effettuando l’accesso!

Showdown si svolge esclusivamente sulla mappa a tempo limitato di Fort Truth, un vecchio forte in rovina, sommerso dalla polvere e battuto dal sole, che ha visto parecchie battaglie negli anni. Le regole sono semplici: ogni round prevede uno scontro 3 contro 3 per prendere il controllo dell’area. E soprattutto, dell’oro.

Gli operatori disponibili, equipaggiati con uniformi e copricapi specifici dell’evento Showdown, sono suddivisi in due posse: la Legge (attaccanti: Ash, Capitão, Glaz, Maverick e Twitch) e la banda Graveltop (difensori: Alibi, Caveira, Kaid, Maestro e Rook).

Qualsiasi sia la fazione scelta, userete le stesse armi: il fucile BOSG.12.2 e il revolver Magnum LFP586. Nessuna fase di preparazione, nessun rinforzo, un’interfaccia limitata e round da soli 90 secondi. Gli elementi perfetti per una serie di scontri a fuoco a ritmo serrato, in cui per prevalere serviranno una mira eccezionale e una grinta fuori dal comune.

Se volete entrare ancora più nella parte, non perdete il pacchetto Collezione Showdown, che include un nuovo copricapo, una nuova uniforme o una nuova skin armi per uno dei dieci operatori disponibili. La collezione comprende 31 oggetti esclusivi in totale, basati su stili diversi. Dal look determinato di Maestro, con il suo aspetto da sceriffo armato fino ai denti, a quello più scaltro di Twitch, con il cappello a tesa larga e la bandana. Ogni pacchetto contiene un nuovo oggetto garantito, quindi non rischierete di ricevere doppioni.

È possibile ottenere un pacchetto Collezione Showdown gratuito semplicemente accedendo al gioco durante l’evento Showdown. Potrete inoltre ricevere un altro pacchetto (che include una skin arma per BOSG.12.2) completando la sfida Ubisoft Club dell’evento. I pacchetti possono essere acquistati nel negozio di gioco al costo di 300 crediti R6 ciascuno.

Showdown propone un nuovo e folgorante approccio alle battaglie di Rainbow Six Siege. Accendete la vostra PS4 e giocate con PlayStation Plus dal 2 al 16 luglio per godervi l’adrenalina di queste inusuali sparatorie e guadagnare nuovo equipaggiamento per i vostri pistoleri!

I commenti sono chiusi.

1 Commento