DayZ è la promo della settimana di PlayStation Store

4 0
DayZ è la promo della settimana di PlayStation Store

Ottieni uno sconto del 25% sul gioco di sopravvivenza online a 60 giocatori di Bohemia Interactive

Dovrai sopravvivere in un mondo post-pandemico nella nuova promo di questa settimana. Sconto del 25% su DayZ di Bohemia Interactive fino al 10 luglio.

Sopravvivi il più a lungo possibile mentre esplori un mondo aperto ostile, cerca le provviste e assicurati di non morire di fame. Ci sono fino a 60 giocatori su ciascun server con cui far squadra per sfuggire ai non morti – o attaccare per il loro bottino duramente guadagnato …

Vai su PlayStation Store per ulteriori informazioni e prezzi regionali.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • ShinnokDrako

    Questo gioco l’hanno fatto coi piedi, fa letteralmente schifo. Senza se e senza ma. Inoltre ha preso voti osceni ma meritatissimi. E, se posso aggiungere, il 25% in meno su un gioco penoso è abbastanza ridicolo 😛 almeno “giocare” sul prezzo per invogliare l’acquisto non sarebbe stato male. Ho visto promozioni della settimana migliori.

    • Davvero è così pen oso questo gioco? Probabilmente hanno avuto poche risorse per svilupparlo allora…

    • ShinnokDrako

      Purtroppo sì. Io lo vidi (non provai, quello lo fece un mio conoscente) su PC e non sembrava male. Di conseguenza speravo fosse almeno decente su console. Invece è una specie di “alpha version”, colma di problemi: calo impressionante di framerate, parti che hanno reso famoso il gioco su PC sono state completamente omesse nella versione per console, grafica datata che non regge il confronto, problemi con i server che ti fanno entrare in gioco anche dopo lunghissimi minuti e, improvvisamente, ti sbattono fuori facendoti perdere i progressi. In molti l’hanno definito “un porting atroce e non finito”.

  • @Shinnok: sembra un bollettino di guerra più che un videogioco XD Peccato decisamente.