Dimostrate di essere i più veloci a servire i clienti e scalare le classifiche
Il vostro sogno americano inizia qui! I’m Hungry è il nuovo simulatore di fast food disponibile da domani per PS VR.
Le sue dinamiche intuitive, nel contesto di uno stile grafico fumettoso, vi trasmetteranno una scarica di adrenalina mentre sfidate il tempo per soddisfare gli ordini dei clienti. Preparare hamburger, patatine e milk-shake in un mondo in realtà virtuale, paradossalmente, è un’attività al tempo stesso stressante e rilassante.
Completando gli ordini correttamente ed entro il tempo limite, gli avventori ricompenseranno il giocatore con monete da usare per migliorare l’equipaggiamento. Una funzionalità interessante di I’m Hungry è che il sistema calcola le calorie bruciate durante la partita. Un fattore che può garantire un’ulteriore motivazione!
I’m Hungry sfrutta la tecnologia VR per ricreare un’esperienza da cucina di fast food altamente immersiva. Inoltre, il controller e il rilevamento di posizione possono correggere la postura del giocatore mentre è impegnato al lavoro. La velocità di movimento nel mondo reale è replicata 1:1 nel mondo virtuale, per assicurare che non si percepiscano dissonanze durante il gioco.
Le scelte casuali dei clienti aggiungono un ulteriore livello di varietà. Alcuni avventori, per esempio, potrebbero chiedere ordini più complicati di altri.
I’m Hungry prevede due modalità di gioco. La modalità Carriera propone diverse missioni, da completare per guadagnare denaro da investire in un migliore equipaggiamento. Si tratta della modalità standard all’inizio del gioco. La modalità Infinito, invece, non impone dei limiti di tempo, sfidando i giocatori più esperti a dimostrare quanto valgono.
Al termine di ogni livello, I’m Hungry assegna una valutazione e conferisce varie ricompense in base alla prestazione. Per chi vuole fare sul serio, c’è inoltre la possibilità di migliorare il proprio punteggio per tentare di scalare le classifiche online. Preparatevi, perché un’appassionante giornata di lavoro al fast food vi attende!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments