Marvel’s Spider-Man celebra l’uscita di Spider-Man™: Far from home al cinema

3 0
Marvel’s Spider-Man celebra l’uscita di Spider-Man™: Far from home al cinema

Un primo sguardo al costume potenziato e al costume furtivo, disponibili con l’aggiornamento gratuito di oggi

Ciao a tutti! È da parecchio che non ci sentiamo! Oggi vorrei ringraziare tutti voi per il supporto dimostrato a Marvel’s Spider-Man sin dal lancio, a settembre scorso. Siamo rimasti sbalorditi dalle vostre reazioni al gioco. È stato fantastico ascoltare le numerose storie dei giocatori che hanno esplorato la nostra riproduzione della New York Marvel con il lancia-tele e ammirare le straordinarie immagini che avete prodotto con la modalità foto.

Qui in Insomniac Games siamo sempre al lavoro, ma non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di collaborare nuovamente con Sony Interactive Entertainment, Marvel e Sony Pictures Entertainment per celebrare l’uscita di Spider-Man™: Far from home, dal 10 luglio al cinema! Per questo, abbiamo deciso di pubblicare un ulteriore aggiornamento del gioco con la patch 1.16*, che includerà due nuovissimi costumi gratuiti ispirati a Spider-Man: Far from home.

Dopo aver creato il costume avanzato in Marvel’s Spider-Man, i giocatori hanno la possibilità di cambiare costume durante la storia. Quindi, se nel gioco avete raggiunto questa fase, sarete in grado di usare il costume potenziato o il costume furtivo di Spider-Man: Far from home sin da subito! Prima di correre a scaricare l’aggiornamento, voglio proporvi un paio di immagini che mostrano i due costumi nel gioco.

È stato magnifico poter introdurre progressivamente nuovi contenuti gratuiti in Marvel’s Spider-Man, come il costume alare a dicembre e i costumi ispirati ai Fantastici Quattro in gennaio. Per avere ancora più scelta, è possibile scaricare ulteriori costumi in Marvel’s Spider-Man acquistando l’espansione Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai. Quest’ultima prevede una storia inedita, successiva al finale, che si sviluppa su tre capitoli scaricabili, ciascuno comprensivo di tre costumi da sbloccare e da usare nel resto del gioco e nella Nuova partita +.

Marvel's Spider-Man on PS4

La nuova vicenda inizia con il ritorno di Black Cat a New York. Ma sin dalle prime battute, i giocatori realizzeranno che la gatta è solo un ingranaggio di una trama più articolata, che finirà per contrapporre Spider-Man al famigerato Hammerhead. È possibile scaricare Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai oggi stesso da PlayStation Store.

Per il momento è tutto! Grazie ancora per non averci mai fatto mancare il vostro supporto. Per noi è stato fondamentale! E speriamo di vedervi in sala per Spider-Man: Far from home di Sony Pictures, in tutti i cinema in questi giorni! Acquistate al più presto i biglietti.

© 2019 MARVEL

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Investigaelfo

    …grandi!

  • BLACK_sos_95

    Ho comprato la play solo per giocare a spiderman che è da sempre il mio eroe preferito, prima usavo la play di mio nipote. Ma beh adesso potrò giocare le esclusive sony perché meritano davvero, e lo dico da giocatore xbox da un decennio. Alla fine per un giocatore l’importante è divertirsi, quindi aver comprato una play sicuramente ne ripagherà la spesa, perché giocherò solo esclusive single player.

  • Fermi tutti… c’e’ un costume alare? Mi e’ sfuggito qualcosa?