Detroit: Become Human e Horizon Chase Turbo sono i tuoi giochi PlayStation Plus di luglio

40 0
Detroit: Become Human e Horizon Chase Turbo sono i tuoi giochi PlayStation Plus di luglio

Risolvi i crimini nel thriller neo-noir o divertiti con classiche corse arcade

Aggiornamento: c’è stato un cambiamento per i giochi PS Plus di luglio. Questo mese, abbiamo aggiunto Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition*, che include anche Heavy Rain (Beyond Two Souls**), al posto di Pro Evolution Soccer 2019.

Ecco ulteriori informazioni su Detroit: Become Human, che sarà disponibile per i membri di PS Plus insieme a Horizon Turbo Chase dal 2 luglio al 5 agosto.

 

In Detroit: Become Human, scopri cosa significa essere umani in un viaggio potente, emotivo fatto di scelte e conseguenze. Ambientato a Detroit City nel 2036, la città è stata rivitalizzata dall’invenzione e dall’introduzione degli Androidi nella vita di tutti i giorni. Ma quando gli androidi iniziano a comportarsi come se fossero vivi, gli eventi cominciano ad essere fuori controllo. Immergiti nei ruoli dei tre principali personaggi giocabili della storia, ognuno con una prospettiva unica mentre affrontano il loro nuovo modo di vivere.

* Detroit: Become Human non è disponibile in Kuwait e sarà sostituito da PlayLink Hidden Agenda

** Heavy Rain non è disponibile in Bahrain, Libano, Oman Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e sarà sostituito da Beyond Two Souls come parte di Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition

Scendi in campo in un acclamato titolo di simulazione calcistica e accelera a tavoletta in un nostalgico titolo di corse arcade con i giochi mensili di PlayStation Plus, disponibili per il download dal 2 luglio.

Scopriamoli più da vicino:

Pro Evolution Soccer 2019

Ultimo capitolo della proficua serie sportiva di Konami, PES 19 offre una vasta selezione di campionati ufficiali e centinaia di giocatori conosciuti, portando il brivido della competizione globale direttamente nel tuo salotto.

Crea momenti magici dentro e fuori dal campo: ogni giocatore possiede le proprie caratteristiche che influenzano il modo in cui reagisce durante le azioni, mentre le modalità MyClub e ML Real Season ti consentono di costruire la tua carriera in un club. Divertiti a giocare in locale fino a un massimo di 4 giocatori o vai online e metti alla prova le tue abilità contro il mondo intero.

Horizon Chase Turbo

   

Preparati a un’esplosione di pura nostalgia anni ’90 con Horizon Chase Turbo, una dichiarazione d’amore per gli iconici giochi di corse arcade dell’epoca d’oro delle sale giochi.

Ispirandosi a titoli del calibro di Out Run, Top Gear e Rush, lo sviluppatore Aquiris Game Studio cattura l’essenza dell’era a 16 bit con stile, grafica rétro, un’incalzante colonna sonora chiptune e la classica modalità multigiocatore da divano a schermo condiviso.

Gioca da solo o insieme a un massimo di tre amici e sfreccia su ampie autostrade mentre schivi automobili, cartelli stradali e persino qualche cactus!

Pro Evolution Soccer 2019 e Horizon Chase Turbo sono disponibili per il download dal PlayStation Store a partire dal 2 luglio.

Nel frattempo, hai ancora qualche giorno a disposizione per aggiungere alla tua raccolta i due titoli PlayStation Plus di giugno.

Borderlands: The Handsome Collection è un grandioso pacchetto che include Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-sequel, con ore e ore di saccheggi e sparatorie in prima persona, mentre Sonic Mania è un remix accuratamente realizzato dell’iconico eroe platform di Sega, rinnovato con modalità, personaggi e stage extra.

Se non li hai ancora scaricati, non temere: entrambi sono disponibili per il download per i membri di PS Plus fino al 1° luglio.

Facci sapere le tue impressioni sui titoli di giugno e luglio su Twitter e Facebook e buon divertimento fino al mese prossimo.

I commenti sono chiusi.

40 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields