Pubblicato il

Detroit: Become Human e Horizon Chase Turbo sono i tuoi giochi PlayStation Plus di luglio

Risolvi i crimini nel thriller neo-noir o divertiti con classiche corse arcade

Aggiornamento: c’è stato un cambiamento per i giochi PS Plus di luglio. Questo mese, abbiamo aggiunto Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition*, che include anche Heavy Rain (Beyond Two Souls**), al posto di Pro Evolution Soccer 2019.

Ecco ulteriori informazioni su Detroit: Become Human, che sarà disponibile per i membri di PS Plus insieme a Horizon Turbo Chase dal 2 luglio al 5 agosto.

 

In Detroit: Become Human, scopri cosa significa essere umani in un viaggio potente, emotivo fatto di scelte e conseguenze. Ambientato a Detroit City nel 2036, la città è stata rivitalizzata dall’invenzione e dall’introduzione degli Androidi nella vita di tutti i giorni. Ma quando gli androidi iniziano a comportarsi come se fossero vivi, gli eventi cominciano ad essere fuori controllo. Immergiti nei ruoli dei tre principali personaggi giocabili della storia, ognuno con una prospettiva unica mentre affrontano il loro nuovo modo di vivere.

* Detroit: Become Human non è disponibile in Kuwait e sarà sostituito da PlayLink Hidden Agenda

** Heavy Rain non è disponibile in Bahrain, Libano, Oman Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e sarà sostituito da Beyond Two Souls come parte di Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition

Scendi in campo in un acclamato titolo di simulazione calcistica e accelera a tavoletta in un nostalgico titolo di corse arcade con i giochi mensili di PlayStation Plus, disponibili per il download dal 2 luglio.

Scopriamoli più da vicino:

Pro Evolution Soccer 2019

Ultimo capitolo della proficua serie sportiva di Konami, PES 19 offre una vasta selezione di campionati ufficiali e centinaia di giocatori conosciuti, portando il brivido della competizione globale direttamente nel tuo salotto.

Crea momenti magici dentro e fuori dal campo: ogni giocatore possiede le proprie caratteristiche che influenzano il modo in cui reagisce durante le azioni, mentre le modalità MyClub e ML Real Season ti consentono di costruire la tua carriera in un club. Divertiti a giocare in locale fino a un massimo di 4 giocatori o vai online e metti alla prova le tue abilità contro il mondo intero.

Horizon Chase Turbo

   

Preparati a un’esplosione di pura nostalgia anni ’90 con Horizon Chase Turbo, una dichiarazione d’amore per gli iconici giochi di corse arcade dell’epoca d’oro delle sale giochi.

Ispirandosi a titoli del calibro di Out Run, Top Gear e Rush, lo sviluppatore Aquiris Game Studio cattura l’essenza dell’era a 16 bit con stile, grafica rétro, un’incalzante colonna sonora chiptune e la classica modalità multigiocatore da divano a schermo condiviso.

Gioca da solo o insieme a un massimo di tre amici e sfreccia su ampie autostrade mentre schivi automobili, cartelli stradali e persino qualche cactus!

Pro Evolution Soccer 2019 e Horizon Chase Turbo sono disponibili per il download dal PlayStation Store a partire dal 2 luglio.

Nel frattempo, hai ancora qualche giorno a disposizione per aggiungere alla tua raccolta i due titoli PlayStation Plus di giugno.

Borderlands: The Handsome Collection è un grandioso pacchetto che include Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-sequel, con ore e ore di saccheggi e sparatorie in prima persona, mentre Sonic Mania è un remix accuratamente realizzato dell’iconico eroe platform di Sega, rinnovato con modalità, personaggi e stage extra.

Se non li hai ancora scaricati, non temere: entrambi sono disponibili per il download per i membri di PS Plus fino al 1° luglio.

Facci sapere le tue impressioni sui titoli di giugno e luglio su Twitter e Facebook e buon divertimento fino al mese prossimo.

35 Commenti
0 Risposte dell'autore
bl4ack_k1ill3er 26 giugno, 2019 @ 17:39
1

Finalmente delle belle notizie!

Magari un titolo extra come playlink o vr non guasterebbe

1.1

Scusa, quali sarebbero le belle notizie?

bl4ack_k1ill3er 26 giugno, 2019 @ 18:14
1.2

Se vuoi overcooked e what remains of edith finch, beh allora accomodati

1.3

Beh, Edith Finch da solo è un gioco sicuramente molto migliore dei due di questo mese.

Mostra altre risposte
3

Oggi e’ il mio compleanno e questo e’ il peggior regalo mai ricevuto.

Yakiro_Matsui 26 giugno, 2019 @ 19:19
2.1

Auguri, ma spero non contassi sul plus per passare un felice compleanno XD

2.2

Ora che PES e’ stato sostituito, il compleanno ha preso una piega migliore 🙂

3

passo, non scarico nemmeno uno dei due questo mese

Questi ve li tenete, peggior mese plus dell’anno

Praticamente questo mese il Plus mi serve solo per giocare a Uno online.

Yakiro_Matsui 26 giugno, 2019 @ 19:18
6

Considerato che non compro più nessun calcistico l’ ultimo pes era quello regalato per ps3 quindi l’ aggiornamento non mi dispiace anche se lo userò una volta all’ anno per giocare con amici.

Giusto nel caso potesse essere utile questa mia esperienza : ho comprato 3 anni di gold tramite MW online perchè acquistando poi un mese di pass ultimate a 1 euro tutto il periodo ti viene convertito in pass ultimate e chi segue il pass sa che è un affare. Oltretutto li avevo trovati a 40 euro l’ uno.

Peccato che mi hanno fatto l’ addebito ma nell’ ordine non sono presenti i codici e così se tra una settimana finisce l’ offerta dell’ ultimate a 1 euro mi rimarrebbero i 3 gold che però da soli mi interessano ben poco.

Poi vabbè ho aperto un ticket a cui mi hanno risposto un paio di volte e poi silenzio (e ho scritto più volte) e poi ho sentito pure l’ help desk albanese. Praticamente ho trovato il classico muro di gomma.

In poche parole mi sa che mi sono preso una fregatura.

Il tutto per dire ch...

Mostra il commento completo

Considerato che non compro più nessun calcistico l’ ultimo pes era quello regalato per ps3 quindi l’ aggiornamento non mi dispiace anche se lo userò una volta all’ anno per giocare con amici.

Giusto nel caso potesse essere utile questa mia esperienza : ho comprato 3 anni di gold tramite MW online perchè acquistando poi un mese di pass ultimate a 1 euro tutto il periodo ti viene convertito in pass ultimate e chi segue il pass sa che è un affare. Oltretutto li avevo trovati a 40 euro l’ uno.

Peccato che mi hanno fatto l’ addebito ma nell’ ordine non sono presenti i codici e così se tra una settimana finisce l’ offerta dell’ ultimate a 1 euro mi rimarrebbero i 3 gold che però da soli mi interessano ben poco.

Poi vabbè ho aperto un ticket a cui mi hanno risposto un paio di volte e poi silenzio (e ho scritto più volte) e poi ho sentito pure l’ help desk albanese. Praticamente ho trovato il classico muro di gomma.

In poche parole mi sa che mi sono preso una fregatura.

Il tutto per dire che conviene prendere gli abbonamenti sui siti come press-start ecc. con cui non ho mai avuto problemi, penso che su MW online sarà la prima e ultima volta. Io ho preso una fregatura ma magari avvisando riesco a salvare qualcuno 😀

Zawardo_Svita 26 giugno, 2019 @ 20:25
6.1

Anche io ho avuto un esperienza negativa simile su mw. I 3 anni di gold invece li ho presi a 35 cad da mmoga (e poi convertiti).

Certo fa sorridere (x non dire altro) che stiamo ormai da mesi a commentare sul blog Sony solo la concorrenza…

Fai bane, commenta su come MS le abbia prese in malo modo in questa gen. Per l’ennesima gen aggiungerei.

Se dovete fare la guerra tra servizi allora dovreste fare paragoni con il Now, non certo con il Plus.

Investigaelfo 27 giugno, 2019 @ 10:16
7

A me piacciono entrambi i titoli. Horizon chase turbo ha ottime recensioni ovunque (vi consiglio di non giudicare dalla copertina in tre secondi un gioco). Pes è pes e per le mie ferie (si spera) prevedo torneoni infuocati.

Detto questo, però, constato come l’attesa per i giochi del plus è passata da -faccina con le stellone negli occhi- di qualche anno fa a -faccina che sbadiglia- di inizio ciclo ps4 a -faccina che guarda in alto rassegnata- di adesso.

Vabbè. Buoni giochilli.

Mi associo in pieno a quanto scritto da Investigaelfo. Secondo me questo mese è positivo per gli abbonati Plus. Certo, se non vi piacciono i giochi sportivi e di corse, allora vi farà schifo ma la qualità c’è ed è indiscutibile.

PES è sottovalutato. Ormai tutti parlano di FIFA, ma guardate che in quanto a gameplay il titolo Konami non è affatto inferiore. Secondo me è più intuitivo e immediato ad esempio.

Horizon Chase Turbo invece è un omaggio eccellente a Out Run che ha fatto la storia dei racing arcade. Grafica carinissima, giocabilità semplice ma appagante, feeling totalmente anni novanta. Insomma, tanta roba imho.

8.1

Io ho entrambi, fifa e pes, se parliamo di intuitivo e immediato non è pes il riferimento ma Fifa, pes è molto più simulativo Fifa meno!!

Pes già ce l’ ho lo presi a natale a 20€ per variare con Fifa essendo un’ amante dei giochi calcistici, ma credo che a luglio con campionati fermi e alle porte dei nuovi capitoli 2020 e con la demo di pes 20 che dovrebbe uscire ad agosto, non è una gran mossa, chi voleva giocarlo ha avuto parecchie occasioni, è stato in offerta tantissime volte, chi non l’ ha giocato fino ad oggi piena estate è perchè o non gli piace o gioca a fifa, forse utile per serate estive con amici, ma solo per quello esiste una versione LITE gratuita per tutte le piattaforme!!

L’ altro non lo conosco, molto stile out-run anni 80/90 magari un’ occhiatina………..

Hanno aggiunto Detroit. Ottimo, visto che non ce l’avevo ancora ed era tra i titoli d recuperare.

Ho fatto il Plus solo per avere PES e adesso scopro che non c’è! chi mi rimborsa i soldi dell’abbonamento?! non ho tempo per giocare a giochi lunghi ed impegnativi visto che ho 2 figli piccoli!! mi avete truffato e pretendo un rimborso oltre che delle scuse!!

11.1

Mi accodo,non è corretto cambiare le carte in tavola così dall’oggi all’indomani

11.2

Bacsuell, scusami, vedo che non hai il “+” dell’abbonamento. Sei riuscito a fartelo rimborsare? Se sì come? Serviva anche a me (e servirà forse in futuro) questa informazione.

11.3

Compra un pallone e gioca a calcio sul serio invece che sulla console.

12

Hanno ricevuto talmente tante lamentele che hanno cambiato PES. Graditissima sorpresa per me, non molto per i pochi che aspettavano questo aggiornamento. Solo che mi sembrava una mossa obbligatoria, vista la miriade di polemiche e la quantità di articoli riguardanti il “brutto mese di PS+” :O

13

Sto cercando di aggiungere un commento, senza volgarità o altro…forse a qualcuno non piace cosa ho da dire?

13.1

Ci riprovo: a me il comportamento di Sony non è piaciuto. Ho letto in giro vari commenti da utenti che prendono in giro le persone che si lamentano della rimozione di PES2019 dopo la sostituzione con un gioco, a detta di molti, migliore.

Ci sono da valutare però alcune cose:

1) C’è gente che si è abbonata al servizio PS+ per PES2019, ve lo assicuro perché lo ha fatto anche un mio amico. Qualcuno dira “ti abboni al PS+ per un gioco fuori stagione che trovi in giro a 15 euro?” la risposta è SI. Perché se prendi in offerta (come stava fino a poco tempo fa) l’abbonamento al plus annuale lo paghi 45 euro. Di questi soldi che stai investendo sai per certo che c’è un gioco che volevi prendere a prescindere (PES2019) e virtualmente lo “scali” dal tuo investimento. E’ come, quindi, se avessi comprato il gioco che ti interessava ed avessi investito 30 euro per 11 mesi di abbonamento dove, anche statisticamente parlando, 2/3 giochi decenti che li troverai (o qualche sconto dedicato su titoli...

Mostra il commento completo

Ci riprovo: a me il comportamento di Sony non è piaciuto. Ho letto in giro vari commenti da utenti che prendono in giro le persone che si lamentano della rimozione di PES2019 dopo la sostituzione con un gioco, a detta di molti, migliore.

Ci sono da valutare però alcune cose:

1) C’è gente che si è abbonata al servizio PS+ per PES2019, ve lo assicuro perché lo ha fatto anche un mio amico. Qualcuno dira “ti abboni al PS+ per un gioco fuori stagione che trovi in giro a 15 euro?” la risposta è SI. Perché se prendi in offerta (come stava fino a poco tempo fa) l’abbonamento al plus annuale lo paghi 45 euro. Di questi soldi che stai investendo sai per certo che c’è un gioco che volevi prendere a prescindere (PES2019) e virtualmente lo “scali” dal tuo investimento. E’ come, quindi, se avessi comprato il gioco che ti interessava ed avessi investito 30 euro per 11 mesi di abbonamento dove, anche statisticamente parlando, 2/3 giochi decenti che li troverai (o qualche sconto dedicato su titoli che ti interessano) e ti “rifarai” di tutti i soldi spesi. Se ti cambiano il gioco l’ora prima che dovevi scaricarlo permetti che il discorso appena fatto crolla e che ti possa “rodere il chiccherone”. Specialmente per gente, come questo mio amico, che Detroit l’aveva appena preso! … e qui veniamo al punto successivo

13.2

Detroit non vale 69 euro come dichiarato da Sony. Detroit era in offerta fino a pochi giorni fa a 19 euro. E’ un bel gioco e molta gente l’ha ovviamente comprato. Per me è una gran presa in giro inserire un gioco nei titoli gratuiti poco tempo dopo averlo deprezzato. Paradossalmente nel periodo dei Days of Play PES2019 valeva di più di Detroit! Assurdo o meno è così

13.3

E’ la prima volta in 9 anni di servizio che succede una cosa del genere (sostituzione all’ultimo secondo di un titolo annunciato) ed una nota a margine di due righe dove viene detto “ci scusiamo per il disagio” (modello Trenitalia) non mi basta come spiegazione.

Non so voi ma io attenderò che mi scada questo abbonamento per poi non rinnovarlo mai più.

QuelPazzoDiTony 03 luglio, 2019 @ 13:09
14

Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo al plus? Detroit non si discute, ma io è una settimana che aspetto Pes, che poi per quanto è calata l’offerta negli ultimi mesi avere tutti e tre i giochi sarebbe pure stato giusto. E per quel che paghiamo il minimo che ci debbano è una spiegazione. Esigo un chiarimento.

15

Felicissimo della sostituzione. Capisco che molta gente possa storcere il naso e non gradire la mossa dell’ultimo minuto ma c’e’ da dire che offire 2 giochi sportivi assieme non da nessuna alternativa a chi non ama i giochi del genere. E’ di sicuro una mossa che la Sony poteva evitare, pensandoci prima, ma onestamente sono felice poiche’ (in quanto non amante del calcio in particolare) mi sono sentito preso in giro a prescindere, senza nessuna motivazione per avere un abbonamento plus

Zawardo_Svita 05 luglio, 2019 @ 09:01
16

Detroit è oggettivamente migliore di un gioco sportivo la cui edizione nuova esce a brevissimo (il demo addirittura nello stesso mese), a prescindere dai gusti e dagli acquisti pregressi di ognuno.

Detto questo è il metodo che lascia sconcertati, aggiungerlo sarebbe stata una bella mossa, ma le news che filtrano e le modalità della cosa, fanno pensare a problemi di licenza per pes.

Che Sony si riduca ad avere problemi di licenza in un caso simile, all’ultimo istante, è davvero imbarazzante. Del colosso che aveva fatto incetta di studi di programmazione nella generazione scorsa, riuscendo a pareggiare sostanzialmente una situazione molto negativa con ms, proprio grazie al software ed a servizi innovativi, come il plus, cos’è rimasto?

Post che condivido in toto. Mi hai tolto le parole di bocca.

Il mese del Plus è ancora migliore di prima ora anche perché vengono regalati di fatto quattro giochi al posto di due (Detroit include Heavy Rain e Beyond).

Lascia solo esterreffatti il modus operandi utilizzato per comunicare il dietrofront… abbastanza una figuraccia da parte di Sony. Oltretutto hanno ragione di lamentarsi eccome coloro che hanno fatto l’abbonamento al Plus proprio per PES: mi sa che lo daranno il mese prossimo a questo punto.

Grazie mille per il regalo di compleanno Sony! Mi hai svoltato il mese in positivo con Detroit 🙂

(Preferenza assolutamente personale, in quanto non amante del calcio)

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche