Tutti i dettagli sulle nuove auto e sul tracciato in arrivo con l'aggiornamento 1.40
L’aggiornamento 1.40 di giugno per GT Sport sarà disponibile da domani e aggiungerà 5 nuove auto, incluso un capolavoro ingegneristico: la Gran Turismo Red Bull X2019 Competition. Inoltre, è stato aggiunto un nuovo circuito al tracciato Sardegna.
Se vi siete persi il World Tour 2, svoltosi lo scorso fine settimana al Nürburgring, potete guardarlo qui:
Nuove vetture
Saranno disponibili cinque nuove vetture:
- Chevrolet Camaro Z28 ’69
- Toyota Tundra TRD Pro ’19
- Toyota Sports 800 ’65
- Renault Sport Clio V6 24V ’00
- Gran Turismo Red Bull X2019 Competition
Un veicolo speciale: la Gran Turismo Red Bull X2019 Competition
“L’auto da corsa più veloce del mondo, libera da qualsiasi vincolo”: il progetto Fan Car di Red Bull Racing e Gran Turismo nato ha già dato vita a due eccezionali modelli da corsa, la X2010 e la X2014. Con la nascita del FIA Gran Turismo Championship, è sorto il bisogno di un’auto da gara apprezzabile sia dai piloti sia dal pubblico. Così è nata la X2019 Competition.
La X2019 Competition è basata sulla X2014 Standard. Alettone frontale e retrotreno dell’auto sono stati alterati per ridurre la deportanza ed eliminare le forti variazioni dell’aerodinamica che si verificherebbero nei testa a testa con altre auto. I copriruota sono stati cambiati per permettere cambi gomme più rapidi. Il motore turbo da 2 litri è stato sostituito con un motore aspirato da 3 litri. Inoltre, è stato adottato un sistema di accelerazione più convenzionale per far sì che l’auto generi un rumore più accattivante in gara.
Nuovo tracciato – Sardegna – Tracciato stradale
È stato aggiunto un nuovo tracciato in Sardegna, un’isola italiana circondata dal mar Mediterraneo. Il circuito, che utilizza sezioni chiuse di strade pubbliche, è un tracciato altamente tecnico con lunghi rettilinei e strette curve. In particolare, i saliscendi della seconda metà del tracciato e i restringimenti della strada danno vita a corse tiratissime in cui le auto sfiorano i guardrail.
GT League
A supporto dell’arrivo della Red Bull X2019, insieme a 7 nuovi round delle varie competizioni è stata aggiunta una gara di durata.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments