La Gran Turismo Red Bull X2019 Competition arriverà in GT Sport con l’aggiornamento di domani

1 0
La Gran Turismo Red Bull X2019 Competition arriverà in GT Sport con l’aggiornamento di domani

Tutti i dettagli sulle nuove auto e sul tracciato in arrivo con l'aggiornamento 1.40

L’aggiornamento 1.40 di giugno per GT Sport sarà disponibile da domani e aggiungerà 5 nuove auto, incluso un capolavoro ingegneristico: la Gran Turismo Red Bull X2019 Competition. Inoltre, è stato aggiunto un nuovo circuito al tracciato Sardegna.

GT Sport on PS4

Se vi siete persi il World Tour 2, svoltosi lo scorso fine settimana al Nürburgring, potete guardarlo qui:

Nuove vetture

Saranno disponibili cinque nuove vetture:

  • Chevrolet Camaro Z28 ’69
  • Toyota Tundra TRD Pro ’19
  • Toyota Sports 800 ’65
  • Renault Sport Clio V6 24V ’00
  • Gran Turismo Red Bull X2019 Competition
GT Sport on PS4 GT Sport on PS4GT Sport on PS4

Un veicolo speciale: la Gran Turismo Red Bull X2019 Competition

“L’auto da corsa più veloce del mondo, libera da qualsiasi vincolo”: il progetto Fan Car di Red Bull Racing e Gran Turismo nato ha già dato vita a due eccezionali modelli da corsa, la X2010 e la X2014. Con la nascita del FIA Gran Turismo Championship, è sorto il bisogno di un’auto da gara apprezzabile sia dai piloti sia dal pubblico. Così è nata la X2019 Competition.

La X2019 Competition è basata sulla X2014 Standard. Alettone frontale e retrotreno dell’auto sono stati alterati per ridurre la deportanza ed eliminare le forti variazioni dell’aerodinamica che si verificherebbero nei testa a testa con altre auto. I copriruota sono stati cambiati per permettere cambi gomme più rapidi. Il motore turbo da 2 litri è stato sostituito con un motore aspirato da 3 litri. Inoltre, è stato adottato un sistema di accelerazione più convenzionale per far sì che l’auto generi un rumore più accattivante in gara.

GT Sport on PS4

Nuovo tracciato – Sardegna – Tracciato stradale

È stato aggiunto un nuovo tracciato in Sardegna, un’isola italiana circondata dal mar Mediterraneo. Il circuito, che utilizza sezioni chiuse di strade pubbliche, è un tracciato altamente tecnico con lunghi rettilinei e strette curve. In particolare, i saliscendi della seconda metà del tracciato e i restringimenti della strada danno vita a corse tiratissime in cui le auto sfiorano i guardrail.

GameTitle on PS4GameTitle on PS4

GT League

A supporto dell’arrivo della Red Bull X2019, insieme a 7 nuovi round delle varie competizioni è stata aggiunta una gara di durata.

GT Sport on PS4GT Sport on PS4
GT Sport on PS4 GT Sport on PS4GT Sport on PS4

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields