Il Blog Italiano di PlayStation

Le novità di questa settimana su PlayStation Store: The Sinking City, Final Fantasy XIV: Shadowbringers, F1 2019, e molto altro

3 0
Le novità di questa settimana su PlayStation Store: The Sinking City, Final Fantasy XIV: Shadowbringers, F1 2019, e molto altro

Inoltre, anche Judgment e Samurai Shodown arrivano sugli scaffali virtuali

Eccoci con tante nuove uscite su PlayStation Store da assaporare durante la prossima settimana. Risolvete un inquietante mistero in The Sinking City, esplorate la nuova espansione Fantasy XIV: Shadowbringers e correte a velocità da capogiro in F1 2019.

Continuate a leggere per avere maggiori dettagli sui nostri titoli più interessanti e andate sull’hub “Ultime uscite” di PlayStation Store per ulteriori informazioni sui nuovi arrivi di questa settimana.

1. The Sinking City

Indagate su una città semisommersa infestata da forze soprannaturali nell’avventura horror lovecraftiana di Frogware. Ogni caso su cui investigherete ha diversi esiti, rendendo questo gioco perfetto per chi cerca qualcosa che faccia venire voglia di essere rigiocato.

2. Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Final Fantasy XIV: Shadowbringers on PS4
Dovrete mettere da parte la luce e diventare un araldo dell’oscurità per salvare il regno nella nuova espansione del MMORPG Square Enix. Esplorate Norvrandt, padroneggiate nuove classi e diventate ancora più forti con l’aumento del livello massimo. Se non riuscite ad aspettare l’uscita il 2 luglio, potete prendere Shadowbringers su PlayStation Store per avere qualche giorno di accesso anticipato.

3. F1 2019

F1 2019 on PS4

Iniziate la vostra carriera automobilistica nell’ultimo capitolo della serie targata Codemasters, che torna in pista con tutte le scuderie, i piloti e i circuiti ufficiali della stagione 2019. Se volete provare qualcosa di diverso, potrete perfino gareggiare in Formula 2.

4. Samurai Shodown

SNK ritorna con un nuovo capitolo nella sua serie di combattimenti a fil di spada, 11 anni dopo il precedente. Affrontate intense battaglie con personaggi nuovi e familiari, mettendo alla prova l’IA Deep Learning che crea personaggi fantasmi in base al vostro stile di gioco per condividerli con i giocatori di tutto il mondo.

5. Judgment

Se vi siete persi l’accesso anticipato di Judgment, questa settimana sarà disponibile con l’uscita ufficiale. Partite per un’avventura ricca di azione scritta dai creatori di Yakuza, che vi porterà a scoprire i segreti del corrotto mondo del crimine di Kamurocho.

I nuovi pre-ordini della settimana

1. NHL 20

Assicuratevi di tenere d’occhio il ritorno della serie sportiva targata EA con alcuni dei nomi più famosi dell’hockey. Avrà perfino una modalità battle royale con fino a 81 giocatori che si sfideranno in un torneo per la sopravvivenza con un solo vincitore.

For the full list of all this week’s releases, head on over to PlayStation Store now. 

*Tutte le date di uscita sono corrette al momento della pubblicazione.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Ma adesso manco l’elenco…?

  • ..sì, è vero, manca l’elenco completo.

    comunque sullo store trovate un tema gratuito per PS4 di Cyberpunk 2077!

  • Gran bella settimana devo dire. I titoli evidenziati sono tutti promettenti a parte l’espansione di FFXIV.

    The Sinking City = Sherlock Holmes meets Murdered: Soul Suspect.

    F1 2019 vede un’importante aggiunta, ovvero la categoria della Formula 2. Ora manca solo un titolo dedicato alla Formula E 🙂

    Samurai Shodown sembra sia stato rivisitato per bene e Judgment è uno Yakuza in salsa positiva. Olé!