Metro Exodus è la promozione della settimana di PlayStation Store

2 0
Metro Exodus è la promozione della settimana di PlayStation Store

Risparmia il 50% sullo spettacolare sparatutto horror di sopravvivenza di A4 Games.

Questa settimana abbiamo in serbo per te una nuova offerta post-apocalittica. Approfitta di un affare sull’FPS Metro Exodus* di A4 Games fino al 26 giugno.
Lasciati alle spalle la metropolitana e parti per un viaggio in cui attraverserai la Russia post-nucleare, cercando segnali di vita a oriente. Crea armi, affronta mostri e prendi decisioni difficili che potrebbero significare la vita o la morte dei tuoi compagni…

Visita il PlayStation Store per ulteriori informazioni e per conoscere i prezzi in base alla località.

*Sostituito da HAJWALA in Arabia Saudita.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Posso immaginare che certi contratti vengano fatti per tempo, ma proporre Exodus a 35€ la settimana dopo che Microsoft lo mette nel game pass, non è stata forse la scelta più lungimirante possibile.

    Il gioco però è molto bello, e mantiene abbastanza le atmosfere dei primi due capitoli, nonostante sia ambientato in spazi più aperti e meno claustrofobici.

    • Scusami, cosa intendi per “lungimirante”? A me sinceramente un gioco praticamente nuovo, uscito da pochissimo, a metà prezzo non dispiace. E se lo acquisto è mio a tutti gli effetti. Se però non paghi l’abbonamento del Game Pass, non puoi giocarlo e invece questo sì. A chi interessa ad esempio solo Metro, trovo più vantaggiosa un’offerta di questo tipo che non un abbonamento dove magari il 90% dei giochi non mi interessa (caso estremo, ovviamente, pagando i vari mesi).

      Quello che intendo, per spiegarmi meglio, è che avere un gioco così recente che nei negozi costa €70 a metà prezzo, secondo me, è un affare. Il momento migliore per queste offerte è quando il gioco è in giro da poco. Anche perché come dicevo sopra il gioco mi rimane.

      O forse intendi “là è gratis, una settimana dopo arriva qui a pagamento. Meglio se fosse stato il contrario”?

      Magari ho capito male ^^”’ che può benissimo essere… ?