Pubblicato il

Annunciata la data di uscita di Marvel’s Avengers durante il live di Square Enix all’E3 2019

Il lancio è solo l'inizio per gli eroi più potenti della Terra

Il global team ha lavorato duramente per portare oggi, nelle vostre case, gli eroi più potenti. Marvel’s Avengers ha visto una collaborazione mondiale tra Marvel Games, Square Enix, Crystal Dynamics, Eidos-Montréal, Nixxes Software, e Crystal Northwest. Dopo diversi anni di sviluppo, in segreto, il team di Marvel’s Avengers è entusiasta di celebrare la presentazione insieme ai fan e ai compagni True Believers.

Terminata la diretta di Square Enix all’ E3 2019 la scorsa notte, gli spettatori di tutto il mondo hanno dato una prima occhiata agli attesi Marvel’s Avengers in azione. Interamente in engine, il trailer “A-Day” è stato settato per raccontare un’ avventura Avengers originale che unisce uno storytelling cinematografico ad un gameplay single-player e co-operative.

Marvel’s Avengers inizia a A-Day, dove Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow, e Thor stanno rivelando un quarter hi-tech Avengers a San Francisco — compresa la rivelazione del proprio Helicarrier alimentato da una fonte di energia sperimentale. La celebrazione diventa mortale quando un incidente catastrofico provoca enormi devastazioni. Incolpati per la tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni dopo, con tutti i Supereroi messi fuorilegge e il mondo in pericolo, l’unica speranza è di ricomporre gli Eroi più potenti della Terra.

E’ stato rivelato anche il cast Marvel’s Avengers di classe mondiale attraverso un footage che racconta il dietro le quinte, attraverso uno spaccato di come la storia continuerà anche dopo il lancio. tCon aggiornamenti regolari del contenuto, il gioco porterà i giocatori in un viaggio epico in più anni. Potrai riunirti in squadre fino a quattro giocatori online, padroneggiare abilità straordinarie, personalizzare un roster di Heroes in crescita e difendere la Terra da minacce crescenti.

In qualità di community manager e grande fan della Marvel, non potrei essere più entusiasta del futuro di Marvel’s Avengers. Come gli Avengers , tu e i tuoi amici siete più forti insieme. In quanto tale, la nostra promessa alla community è che non avremo caselle di bottino o scenari pay-to-win. Ogni nuovo Super Hero, che includerà ore di gioco aggiuntive, così come ogni nuova regione verrà consegnata ai giocatori senza costi aggiuntivi se si possiede il gioco principale. Il lancio è solo l’inizio!

Non vediamo l’ora che i giocatori di tutto il mondo inizino il loro viaggio con Marvel’s Avengers. Siamo entusiasti di collaborare con PlayStation e porteremo qualche sorpresa futura ai giocatori di PlayStation in un altro momento. Per ora, ottime notizie per i fan di PlayStation, sarete in grado di giocare a Beta First su PS4 ™.

Marvel’s Avengers uscirà il 15 maggio 2020 per PlayStation 4!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Certo che un video o qualche immagine potevate pure postarla nell’articolo eh. Al momento non mi sbilancio, anche se ammetto che dall’annuncio pensavo ci fosse dietro Insomniac Games e invece no. Niente esclusiva Sony mi par di capire…

Storico modifiche