Pubblicato il

Apex Legend’s season 2: un nuovo eroe, un battle pass migliorato e tanto altro…

Tutto quello che devi sapere sui nuovi contenuti in arrivo su PS4 il prossimo mese

Preparati a portare il tuono in Apex Legends Season 2 – Battle Charge. Incontra l’elettrizzante Legend Wattson, metti le mani sul nuovo e migliorato Battle Pass affronta sfide uniche e molto altro quando la nuova stagione inizierà il 2 luglio.

DAI UNA SCOSSA AL SISTEMA CON WATTSON

Natalie “Wattson” Paquette è un volto familiare negli Apex Games: figlia dell’elettrotecnico di giochi dei Giochi, ha divorato ogni libro che poteva sull’argomento, ed è diventata lei stessa un’ingegnere esperta. Alla fine, è stata incaricata di costruire l’anello di contenimento modificato dell’Apex Games. Suo padre è morto tragicamente il giorno in cui è stato rivelato, ma nel momento più difficile, un gruppo di concorrenti l’ha invitata a tornare nell’arena con loro. Sono diventati la sua nuova famiglia.

Ora combatte nell’arena che ha aiutato a costruire, distruggendo i missili in arrivo, ricaricando scudi, creando recinti, e usando il suo pilone per mettere a tacere i combattimenti che diventano troppo forti. Nessuno conosce l’arena meglio di Wattson, e lei è in grado di cambiare il gioco.

ACCENDI IL FUOCO CON L-Star

La mitragliatrice dell’energia L-STAR, una delle favorite dai fan di Titanfall 2, sta arrivando nell’arena a partire dalla seconda stagione. Questa potente arma a energia colpisce duramente con proiettili più pesanti di qualsiasi altra mitragliatrice, anche se il fuoco prolungato provoca il surriscaldamento. Dovrai cronometrare i tuoi colpi per ottenere il massimo dall’L-STAR, ma padroneggia quel ritmo e potrai sconfiggere un’intera squadra prima che il combattimento inizi a scaldare.

OTTIENI UN BATTLE PASS MIGLIORATO

Grazie ai tantissimi feedback dei nostri fan, stiamo rendendo il Battle Pass della Stagione 2 più grande e migliore. Ecco alcuni dei cambiamenti che puoi aspettarti di vedere quando il Battle Pass verrà lanciato a luglio:

  • Sfide giornaliere e settimanali
  • Una riduzione nel tempo del livello 100 di Battle Pass
  • Tre skin Legendary aggiunte alla traccia dei premi
  • Tre categorie di contenuti completamente nuove che sostituiscono i premi badge e stat tracker
  • Crafting Metal in premio dalla traccia completa per creare un oggetto leggendario.

PREPARATI A QUALCOSA DI PIU’

Non pensavi che il King’s Canyon sarebbe sembrato lo stesso per sempre, vero? Non distrarti man mano che ci avviciniamo al lancio della stagione 2.

ENTRA ORA IN UNA CACCIA LEGGENDARIA

La stagione 2 è in arrivo, ma per ora puoi affondare i denti nell’evento Legendary Hunt, fino al 18 giugno. Dimostra di essere il predatore supremo in Apex Elite, ottieni ricompense a tempo limitato, segna doppio XP, e altro ancora. Tutto il seguito ti sta aspettando nell’arena.

  • Apex Elite Queue – Raggiungi la Top 5 in qualsiasi match e guadagna la tua strada in una coda selezionata piena di Top 5 vincitori.
  • Legendary Hunt Challenge Rewards – Completa speciali sfide in-game per ottenere il bottino Legendary Hunt gratuito.
  • Battle Pass Bonus XP – Guadagna un intero livello di Battle Pass quando finisci nella Top 5 in qualsiasi partita (una volta al giorno).
  • Double XP Weekend  - Fino a lunedì 10 giugno alle 10:00, PT, ottieni il doppio livello XP e Battle Pass XP per tutto il weekend! Non include il livello Battle Pass ottenuto dalla finitura nella Top 5 ogni giorno.
  • Legendary Hunt Store Skins – I nuovi oggetti Legendary Hunt ruotano nel negozio ogni tre o quattro giorni.
Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Speriamo che metteranno una nuova mappa più tosto che rovinare il Canyon…

Storico modifiche