Pubblicato il

Apri nuovi orizzonti con la modalità VOLTA di FIFA 20 questo settembre

Il franchise EA Sports ritorna questo settembre, scopri i primi dettagli sui nuovi aggiornamenti

Segnati questo appuntamento imperdibile sull’agenda e chiama anche gli amici, abbiamo appena annunciato che FIFA 20 sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 settembre su PlayStation®4!

Sappiamo che il calcio è molto di più di quello che vediamo negli stadi. Quest’anno siamo entusiasti di annunciare il debutto di una nuova modalità di gioco.

Apri nuovi orizzonti: ecco Volta

Siamo entusiasti di annunciare che FIFA 20 riporterà il gioco nelle strade grazie alla modalità EA SPORTS VOLTA, un nuovo modo di giocare che celebra la vera cultura, creatività e stile delle partite a ranghi ridotti. Con VOLTA potrai creare il tuo giocatore unico ed esclusivo, personalizzarlo ed esprimere il tuo stile nei campi da calcio di tutto il mondo tra cui una gabbia a Londra, un sottopassaggio ad Amsterdam e i tetti di Tokyo.

La personalizzazione è il cuore di VOLTA che prevede infiniti modi di rendere unica la tua esperienza, non solo grazie al tuo calciatore, ma anche allo stile di gioco. Crea un personaggio maschio o femmina, scegli vestiti, acconciatura, tatuaggi e abbinali con gli ultimi articoli per mostrare il tuo stile sul campo.

E mentre lo fai puoi scegliere se giocare in 3 contro 3, 4 contro 4 o 5 contro 5 con la tua squadra di professionisti preferita in modalità Calcio d’inizio, affrontare la modalità storia di VOLTA, giocare partite online nel Campionato VOLTA e creare la tua rosa nel Tour mondiale VOLTA. Hai l’imbarazzo della scelta!

In ambito gameplay, FIFA 20 introduce anche l’Intelligenza calcistica, mettendoti al centro dei momenti clou di ogni partita. Con nuove funzioni volte a rendere i giocatori guidati dall’IA più consapevoli del tempo e dello spazio sul campo, a darti il controllo sulle situazioni decisive e a rendere il movimento della palla ancora più fluido, FIFA 20 offre un livello di realismo inedito.

E c’è ancora molto di cui parlare; continua a seguirci per le ultime notizie su VOLTA, sulle dinamiche di gioco e tanto altro ancora prima dell’uscita del gioco. Nel frattempo, non dimenticare di prenotare l’Ultimate Edition prima del 5 agosto per cogliere le straordinarie offerte con cui partire col piede giusto in FUT 20, tra cui un giocatore Da tenere d’occhio garantito e tre giorni di accesso anticipato!






2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Bella feature, ma io avrei fatto un titolo ad hoc dedicato al calcio da strada. Insomma un nuovo FIFA Street anziché inglobarlo in FIFA 20: finirà per essere ban almente un “more of the same” così.

Io invece lo gradisco nettamente come modalità di fifa 20, alla fine se sarà vasto abbastanza e non trascurato come hanno già anticipato (e credo sarà così), sarà un bel risparmio, acquistare fifa 20 ed avere anche un fifa street come gioco nel gioco è un bel toccasana per il portafoglio (io avrei acquistato entrambi) che ogni tanto non guasta

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche