Vantaggi mensili per i membri di PlayStation Plus su Red Dead Online

0 0
Vantaggi mensili per i membri di PlayStation Plus su Red Dead Online

Scopri quali premi speciali vi attendono questo mese nell'epico western di Rockstar

I giocatori PlayStation hanno già usufruito di numerosi vantaggi esclusivi per giocare a Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online, tra cui l’accesso anticipato ad armi, cavalli, capi d’abbigliamento, modalità Rese dei conti e molto altro ancora.

Siamo lieti di annunciare che, oltre a questi continui vantaggi, i giocatori di Red Dead Online con un abbonamento a PlayStation Plus riceveranno ogni mese premi speciali. A partire dal 10 giugno, tutti gli abbonati a PlayStation®Plus che giocheranno a Red Dead Online su PS4 entro l’8 luglio riceveranno tre Mappe del tesoro gratuite. Il premio ti verrà inviato entro 24 ore dalla prima sessione di gioco.

Visita l’ufficio postale o la cassetta di sicurezza del tuo accampamento per recuperare le Mappe del tesoro, quindi usa la Bisaccia per aprirle. La Mappa del tesoro ti mostrerà un luogo da esplorare sulla mappa: raggiungi la zona a cavallo e utilizza l’Occhio d’aquila per cercare le tue ricompense, che includono Pepite d’Oro, Denaro, Munizioni, Tonici e Note per la creazione.

Segui gli aggiornamenti ogni mese per maggiori dettagli sui nuovi vantaggi mensili di Red Dead Online.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields