Pubblicato il

They Are Billions, in arrivo per PS4, è un RTS post apocalittico che vi pone contro ondate di zombi

Proteggete le vostre colonie da migliaia di non morti attraverso mappe generate proceduralmente, a partire da luglio

Ciao a tutti! Sono Tony Cabello, amministratore delegato di BlitWorks. Potreste aver giocato ad alcuni titoli che abbiamo portato su PlayStation: Spelunky, FEZ, Don’t Starve e Super Meat Boy tra gli altri. Vogliamo continuare a tenere alta la qualità e ho un annuncio eccezionale da fare oggi: a luglio porteremo They Are Billions su PS4. Giusto in tempo per rendere l’estate emozionante!

They Are Billions è gioco estremamente difficile da mollare, ambientato in un mondo post-apocalittico. L’idea alla base è di costruire una colonia forte abbastanza da potersi difendere contro miliardi di zombie che vagano per il mondo, cercando di distruggere gli ultimi avamposti umani. Costruite mura, cancelli, torri e strutture per proteggervi e controllare l’ambiente circostante.

They Are Billions

To do this, you’ll have to plan your strategy and place your buildings and army wisely. You’ll need to learn how to manage your resources in order to survive and be alert, be very alert: Swarms of infected are out to get you! And remember to train and contract the best mercenaries to protect the colony — you’re sure gonna need them!

Per farlo, dovrete pianificare una strategia e posizionare i vostri edifici ed eserciti in modo attento. Dovrete imparare come gestire le vostre risorse in modo da sopravvivere e stare attenti, molto attenti: orde di infetti vi stanno cercando! E ricordate di addestrare e assoldare i migliori mercenari per proteggere la colonia. Vi serviranno!

They Are Billions

Il gioco è un RTS, ma non preoccupatevi. Potete mettere il gioco in pausa quante volte volete, per prendere importanti decisioni strategiche. E con mappe generate casualmente, il divertimento non finisce mai. Ogni mondo casuale è generato con i suoi eventi, tempo atmosferico, geografia e popolazione infetta.

Quando abbiamo per la prima volta parlato con Numantian Games per portare They Are Billions su PS4, sapevamo che sarebbe stata una sfida enorme (ci possono essere davvero TANTI zombi a schermo) ma la nostra esperienza nel portare giochi su PlayStation 4 si è rivelata essenziale e abbiamo finalmente ottenuto un’esperienza di gioco identica all’originale. Preparatevi a fronteggiare le più immense orde di zombi che abbiate mai visto: fino a 20.000 unità, in tempo reale. Non permettete loro di prendere la colonia!

They Are Billions

Normalmente avremmo qualche dubbio a giocare un titolo RTS su console, ma la pausa in They Are Billions cambia tutto, insieme al fatto che potete giocarlo comodamente con un controller. In più, se preferite l’idea di giocarci con mouse e tastiera, abbiamo mantenuto questa possibilità.

That’s all for now! See you in July. If you’ve got any questions or just want to say hi, leave us a comment below you can find us on Twitter at @BlitWorks. We’re always happy to hear from you.

E infine, c’è la sfida della settimana, dove tutti giocatori sono sulla stessa mappa casuale. I punteggi migliori sono pubblicati su una classifica.

Per ora è tutto! Ci vediamo a luglio. Se avete domande o se volete semplicemente salutare, lasciate un commento sotto. Potete trovarci su Twitter presso @BlitWorks. Siamo sempre lieti di sentirvi.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore
JohannFaustVIII 06 giugno, 2019 @ 17:53
1

Il mio streamer preferito lo ha giocato a suo tempo su pc e m’è sembrato uno strategico gestionale intrigante. Lo prenderò di sicuro

Storico modifiche