Pubblicato il

In arrivo un DLC post-lancio di Trover Saves the Universe, la commedia d’azione platform per PS VR

Justin Roiland, co-creatore di Rick e Morty, ha un messaggio speciale per i fan all'imminente uscita del gioco fantascientifico

Ehi, sono Justin Roiland. Ho collaborato alla creazione di una serie chiamata Rick e Morty e ora sono qui a scrivere due parole sul mio primo, vero videogioco: Trover Saves the Universe.

Chi l’avrebbe detto? Viaggerete per il cosmo assieme a Trover e incontrerete strani personaggi lungo la via. Vi attendono livelli folli pieni di combattimenti e piattaforme, che affronterete per salvare i vostri cani e fermare un super cattivo. Brillante come idea, no? Salvare cani? Fermare un super cattivo? Voglio dire… siamo tipo i Cristoforo Colombo degli sviluppatori: tracciamo nuove rotte!

TITLE

Trover è un gioco spassoso e divertente. Lo giuro. Non lo direi se non me l’avessero già detto in tanti. Voglio dire, almeno 30 persone diverse, e a meno che non stessero TUTTE mentendo… il gioco dev’essere DAVVERO spassoso e divertente.

A meno che quelle 30 persone non stessero davvero mentendo. Però non credo che riuscirebbero a coordinarsi per mentirmi così. Non nel 2019.

TITLE

Se fosse stato, non so… a metà degli anni 80 o anche 90, ci avrei potuto credere. Ma non oggi. Troooppo difficile. Dio mio. Questo articolo fa schifo. Ma chi voglio prendere in giro? Comunque…

È un titolo spettacolare da giocare sulla TV. Anche questo me lo sento dire spesso. Da un sacco di gente che non ha il VR. Lo giocano sulla TV e gli piace un sacco, e anche quelli che hanno la PS VR lo adorano. Davvero.

TITLE

Ho anche sentito dire che il prezzo è perfetto. Assolutamente azzeccatissimo. Anzi, la gente mi dice che è anche TROPPO a buon mercato! Chi l’avrebbe detto? Come se l’avessimo dovuto far pagare di più!

E come se non bastasse, aggiungeremo delle avventure secondarie a Trover, sotto forma di DLC, COMPLETAMENTE GRATUITE!!! Le pubblicheremo un po’ per volta con l’andare del tempo e il sopraggiungere del nostro decadimento e, infine, della nostra morte. Credete che all’universo gliene freghi un ***** di voi? Siamo insignificanti.

TITLE

Spero che Trover vi piaccia! Comprate più videogiochi!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche