Pubblicato il

Celebra il Champions Weekend con PlayStation

La tua guida per ottenere il meglio dai tre giorni di incredibile calcio in arrivo, compresa la finale di PlayStation F.C

3 giorni, 3 finali. 72 ore di calcio spettacolare ti aspettano nei prossimi giorni: la finale di sabato di UEFA Champions League è preceduta dalla finale di eChampions League di venerdì e seguita dalla finale di PlayStation F.C domenica.

UEFA Champions League

Come partner ufficiale della UEFA Champions League, ecco la nostra guida su tutto ciò che devi sapere per prepararti al più grande weekend di calcio dell’anno.

Finale di eChampions League | Venerdì 31 maggio

I migliori giocatori su PS4 si scontreranno nell’arena di FIFA 19 nell’evento inaugurale che apre questi tre giorni di spettacolo. Avvia la app Twitch sul tuo sistema PS4 e cerca il canale Twitch di EA Sports dalle 13.00 CEST di questo venerdì per scoprire chi sarà incoronato Campione Europeo PS4, mentre la Finale di eChampions League inizia a Madrid, in Spagna. Collega i tuoi account EA e Twitch prima dell’evento e potresti vincere l’esclusiva divisa PlayStation e altri oggetti FUT nel corso della diretta.

Finale di UEFA Champions League | Sabato 1° giugno

Champions Weekend

L’azione continua sabato, quando il Liverpool affronterà il Tottenham Hotspur per la gloria della UEFA Champions League, nell’Estadio Metropolitano di Madrid con diretta live sul tuo sistema PS4! Non perderti l’azione: la partita inizierà alle 20.00 pm BST / 21.00 pm CEST.

Le seguenti regioni potranno vedere la finale anche su PS4!

– Regno Unito: app BT Sport
– Francia: app RMC
– Italia: app Now TV
– Germania: app DAZN
– Scandinavia (Finlandia esclusa): app Viaplay

Finale di PlayStation F.C | Domenica 2 giugno

Alle 11:30 CEST la prima Finale della PlayStation F.C sarà in diretta esclusiva sul Canale YouTubeEuropeo di Playstation!

L’Estadio Metropolitano sarà l’arena in cui due squadre di creatori di contenuti di calcio e le icone della UEFA Champions League – tra cui Yaya Touré e Andrea Pirlo – si affronteranno in una partita di calcio 11 contro 11 nell’Estadio Metropolitano in Madrid, appena un giorno dopo la finale della UEFA Champions League.

Farai il tifo per la PlayStation® F.C. All-Stars o per la PlayStation® F.C. Ultimate 11? Dai un’occhiata ai giocatori e scopri di più sulla partita qui

Ora sei pronto per i tre incredibili giorni di calcio in arrivo!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Un bel weekend calcistico con eventi pregevoli targati PlayStation. Tutto questo in attesa delle finali di Nations League settimana prossima 😀

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche