Pubblicato il

L’espansione Legion di Path of Exile ha una data d’uscita su PS4

Sconfiggete eserciti intrappolati in un eterno conflitto ed esplorate la totale rivisitazione corpo a corpo di Path of Exile

Grinding Gear Games è fiera di annunciare Path of Exile: Legion! In arrivo per il 10 giugno 2019, è la prima di tante espansioni previste a partire dal nostro lancio ufficiale di metà marzo su PlayStation 4.

Ambientato nell’oscuro mondo di Wraeclast, Path of Exile è un gioco gratuito che offre interessanti espansioni ogni 13 settimane. Ogni espansione introduce una nuova serie di sfide, potenti oggetti, gemme per le abilità, una rivoluzione dello stile di gioco di Path of Exile e tanto altro ancora.

Path of Exile: Legion non fa eccezione. Offrirà una nuova, esaltante svolta al gameplay di base di Path of Exile che garantirà adrenalina e rigiocabilità senza fine.

Esplorando Wraeclast, scoprirete dei monoliti in ogni area. Quando marcherete un Monolite, scoprirete delle legioni appartenenti alla storia di Wraeclast bloccate nel mezzo di una battaglia. Se causerete dei danni a questi nemici, li risveglierete dalla loro immobilità, ma fate attenzione a non esagerare: quando l’effetto del Monolite si esaurirà, vi ritroverete a combattere contro i guerrieri che avrete liberato. Ma se siete in grado di sostenere lo scontro, otterrete ricche ricompense e potere!

Tra gli altri potenti nuovi oggetti, ogni legione lascerà cadere dei frammenti della propria fazione che si potranno combinare in emblemi e usare in una mappa per sbloccare il regno del conflitto eterno.

All’interno di questo regno, la battaglia infuria all’infinito. I giocatori più esperti potranno mettersi alla prova contro quest’orda brulicante e affrontare perfino il generale di ciascuna legione. Ci sono cinque legioni, ognuna con la sua storia e le sue caratteristiche, e ciascuna sblocca specifiche ricompense. Se affrontare due legioni in contemporanea non vi sembra abbastanza difficile, potrete anche arrivare al conflitto tra tutti e cinque gli eserciti.

Path of Exile: Legion vi mostrerà nuovi modi di giocare! Con questa espansione, abbiamo aggiunto anche diverse nuove abilità, a partire da due nuovi Archetipi basati sul corpo a corpo, il Blood and Sand Gladiator e il Rage Berserker.

Non manca la nostra completa revisione del sistema di combattimento corpo a corpo di Path of Exile. Abbiamo dato nuova vita al sistema che influenza il gameplay corpo a corpo per rendere questo stile di gioco più potente e soddisfacente per tutti. Questo significa che ci saranno cambiamenti nelle abilità di movimento, nella mira, nei sistemi di animazione, nella precisione e tanti altri ancora.

Oltre a questi cambiamenti nel sistema, abbiamo anche bilanciato meglio quasi tutte le abilità di combattimento corpo a corpo per creare un’esperienza del tutto nuova.

Se non conoscete le serie di sfide di Path of Exile, ecco cosa dovete sapere! Ogni serie di sfide ha una modalità Standard (con penalità sull’esperienza in caso di morte) e una Hardcore (morte permanente). Ci sono anche versioni in solitaria di ciascuna tipologia di evento, in cui gli scambi sono disabilitati, per coloro che amano mettersi davvero alla prova.

Volete dei buoni motivi per farvi coinvolgere in queste nuove serie? Potrete approfittare dell’economia dei nuovi oggetti, esplorare i nuovi contenuti di gioco e affrontare altri esuli nella classifica. Mentre vi aggirate per Wraeclast eliminando i nemici, potrete sbloccare microtransazioni cosmetiche esclusive che renderanno il vostro personaggio potente proprio come vi sembra.

C’è tanto altro da scoprire, in Path of Exile: Legion, tra sangue, furia e gloria. Venite a vederlo con i vostri occhi il 10 giugno 2019. Per saperne di più, visitate pathofexile.com/legion.

Ci vediamo a Wraeclast, Esuli!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche