Un enorme aggiornamento di Warface introduce il Pass Battaglia e un’incursione a tema giapponese, disponibile oggi su PS4

0 0
Un enorme aggiornamento di Warface introduce il Pass Battaglia e un’incursione a tema giapponese, disponibile oggi su PS4

Ottieni fantastiche ricompense e armi uniche con il nostro primo Pass Battaglia e scopri un pericoloso segreto su un'isola tranquilla

Siete pronti a provare il più grande aggiornamento di Warface mai pubblicato? Oggi, l’aggiornamento “Sunrise” arriva su PS4 e introduce non solo la primissima stagione del nostro nuovo Pass Battaglia (insieme a tantissime fantastiche ricompense), ma anche un’incursione della storia con un’ambientazione giapponese, oltre a nuovi nemici, armi, meccaniche di gioco, zone e una stupenda mappa PvP. Vediamo un po’ le novità!

Guadagna ricompense esclusive con la Stagione 1 del Pass Battaglia

Con l’aggiunta del Pass Battaglia su Warface introduciamo un elemento in più al sistema di gioco, dandovi la possibilità di ottenere enormi ricompense semplicemente giocando. Potete avanzare in oltre 100 livelli di ricompense completando missioni PvP e PvE: più giocate, più in fretta le sbloccherete!

TITLE

Raggiungere determinati livelli del Pass Battaglia vi darà come ricompensa degli impressionanti oggetti in stile Maori dalla serie K.I.W.I, appartenenti a una misteriosa organizzazione che ha afflitto Warface e Blackwood dalle ombre. Questo equipaggiamento ha un design inconfondibile che non solo spaventerà i nemici, ma li sconvolgerà con le sue incredibili statistiche. Abbiamo messo insieme le migliori armi, mimetica per armi, copricapo, giubbotto, guanti e stivali per questa collezione e saranno decisamente una potenza se equipaggiate come set!

Tutti i giocatori cominciano con la versione di prova del Pass Battaglia dopo aver aggiornato il gioco, ma solo i premi fino al livello 10 possono essere ottenuti senza aggiornare alla versione completa. Il primo premio è al livello 100: il Kriss Super V Custom, uno dei mitra più potenti di Warface. Siete pronti alla sfida?

Warface

Il sole sorge sui nuovi contenuti della storia e PvP

I velenosi tentacoli della corporazione Blackwood sono arrivati fino a un’isola segreta nel Pacifico e la squadra Warface è sulle sue tracce. La nuova incursione Sunrise vi invita a esplorare antichi templi, grandiosi dojo, e stupendi ambienti esterni colorati dai fiori di sakura, alla ricerca del segreto oscuro che Blackwood nasconde in questi luoghi. Tenetevi forte in attesa di imprevedibili svolte nella trama, nuovi pericolosi nemici e ambientazioni raffinate!

I fan del PvP potranno godersi la bellezza della nuova ambientazione giapponese nella modalità “Tutti contro tutti” giocando nella mappa del Santuario, basata su una zona inclusa nell’incursione Sunrise. Scopritene i segreti per ottenere un vantaggio sui vostri nemici!

Warface

Se siete ispirati dalla nuova ambientazione giapponese, abbiamo anche introdotto la serie di armi Yakuza! Questa collezione unica fonde i design tradizionali giapponesi come fiori di sakura, koinobori festivi, feroci maschere e temibili draghi con la tecnologia all’avanguardia che ci si aspetta da Warface. Ci sono anche oltre 20 nuovi obiettivi per la maestria delle armi Sunrise e Yakuza da provare a ottenere. Possono essere appuntati sul vostro profilo, quindi non esitate a metterli in mostra.

Warface

Tra la nuova storia, le nuove armi, una mappa PvP e tutte le fantastiche ricompense che potete guadagnare con il Pass Battaglia, non c’è mai stato un momento migliore per unirsi al combattimento in Warface!

Warface e l’aggiornamento Sunrise sono ora scaricabili e giocabili gratuitamente da Playstation Store.