Red Dead Online: sono ora disponibili nuovi contenuti accessibili in anteprima per i giocatori di PS4

0 0
Red Dead Online: sono ora disponibili nuovi contenuti accessibili in anteprima per i giocatori di PS4

Compreso il brutale Tomahawk antico, i nuovi vestiti e le emote e due nuove modalità Showdown

L’aggiornamento della settimana scorsa di Red Dead Online ha introdotto numerosissimi contenuti al gioco, tra cui una vasta gamma di nuove missioni della storia in cooperativa, attività per il Free Roam, il poker e miglioramenti come l’introduzione degli Stili di gioco, maggiori ricompense in oro e molto altro ancora. Questa settimana, i giocatori di PlayStation 4 possono accedere gratuitamente, senza restrizioni di livello e in anteprima a nuove modalità Resa dei conti, nuovi capi d’abbigliamento ed emote, e a una nuova arma corpo a corpo brutale.

Il Tomahawk antico

Visita il ricettatore locale per ricevere gratuitamente il Tomahawk antico, disponibile per i giocatori di qualsiasi livello.

Cavallo Andaluso perlino, attrezzature per cavalli, capi d’abbigliamento ed emote

Consulta il catalogo Wheeler, Rawson and Co. online o nel gioco per scoprire una serie di nuovi contenuti disponibili gratuitamente e senza restrizioni di livello per i giocatori di PlaySation 4.

Il cavallo Andaluso perlino ha una resistenza maggiore, che consente cavalcate più lunghe, e può essere acquistato gratuitamente insieme a una nuova sella e a borse della sella. Inoltre, puoi visitare un Emporio o un Sarto per provare gratuitamente la Finely Jacket (Giacca elegante), gli Stenger Studded Spurs (Speroni Stenger chiodati) e il Caldwell Hat (Cappello di Caldwell). Inoltre, puoi ottenere le emote “Boast” (Vantati) e “Hey, You” (Ehi, tu) dal catalogo ed equipaggiarle sulla ruota delle emote.

Make it Count (Fatti valere): il Tomahawk antico

Una vera e propria prova di intraprendenza: usa solo il Tomahawk antico per sopravvivere in questa modalità Resa dei conti gratuita. Annienta i tuoi nemici in maniera silenziosa lanciando il Tomahawk antico da lontano o attaccandoli da vicino. Con un’area di gioco che si riduce gradualmente, presto non avrai dove scappare. Avvia Make it Count (Fatti valere) nella Special Series dal menu principale di Red Dead Online, tramite l’opzione Quick Join (Unisciti rapidamente) nel menu Player (Giocatore) o con l’icona Special Series (Serie speciale) sulla mappa.

Last Stand (Sopravvivenza)

Last Stand (Sopravvivenza) è una nuova variante della modalità tutti contro tutti in cui ogni giocatore deve competere per sopravvivere in scontri di 2 minuti, dando vita a battaglie sanguinose senza via d’uscita, nessuna seconda possibilità e un solo vincitore. Sii l’ultimo a sopravvivere per vincere uno scontro. Puoi accedere a Last Stand (Sopravvivenza) dal menu principale di Red Dead Online, tramite l’opzione Quick Join (Unisciti rapidamente) dal menu Player (Giocatore) o dall’icona Special Series (Serie speciale) sulla mappa.

Oltre a questa serie di contenuti accessibili in anteprima per i giocatori di PlayStation 4, se hai giocato come membro di una banda prima del 17 maggio potrai guadagnare 5 Lingotti d’Oro. Scopri questi nuovi contenuti e tieni d’occhio Red Dead Online nelle prossime settimane per nuovi contenuti ed eventi.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields