Nuovo aggiornamento per Red Dead Online

2 0
Nuovo aggiornamento per Red Dead Online

Gioca a Red Dead Online senza PS Plus da oggi fino al 27 maggio

L’aggiornamento di oggi di Red Dead Online introduce una serie di nuovi stili di gioco tra cui nuove missioni cooperative, attività di Libera Esplorazione e l’aggiunta del gioco del Poker insieme a una serie di aggiornamenti e miglioramenti che rafforzano e consolidano il mondo originale dell’esperienza di Red Dead Online.

Questo è solo l’inizio. Il futuro di Red Dead Online include non solo miglioramenti continui agli elementi fondamentali del mondo per rendere divertente ogni aspetto del gioco per tutti i tipi di giocatori, ma anche esperienze nuove di zecca che stabiliscono una connessione più profonda e più immersiva con il mondo e il vostro personaggio.

Per i giocatori PS4 senza abbonamento PlayStation Plus, sarai possibile giocare a Red Dead Online come parte di uno speciale periodo bonus da oggi fino al 27 maggio.

Di seguito i dettagli sull’aggiornamento di oggi e su cosa accadrà nelle settimane e nei mesi a venire..

Missione A Land of Opportunities

Red Dead Online

La saga di vendetta di Jessica LeClerk prosegue oggi con nuove missioni in “A Land of Opportunities” per giocatori onorevoli e disonorevoli. Dopo l’epica resa dei conti a Fort Mercer che ha concluso l’ultima serie di missioni, i giocatori aiuteranno la signora LeClerk ad avvicinarsi alla verità dietro l’omicidio di suo marito. Nella più onorevole percorso Gunslinger, combatti la banda di Del Lobos e aiuta Marshall Tom Davies a salvare Valentine – e il suo stesso collo.

Nel filone dei Fuorilegge, inganna gli avvocati per assistere Samson Finch in una rapina, e porta a termine un’audace furto alla Saint Denis Bank. Entrambe le strade portano a un appuntamento a Blackwater con un pericoloso avversario.

Missioni di Libera Esplorazione

Red Dead Online

Anche la Libera Esplorazione verrà aggiornata oggi con nuovi personaggi tratti dalla storia di Red Dead Redemption 2 e una varietà di nuovi e diversi tipi di missioni.
Porta la tua Posse ad incontrare Thomas the Skiff Captain a Bayou Nwa per un lavoro onesto o visita gli Aberdeen Pig Farmers, per sporcarti le mani e cercare altri personaggi che vedrai apparire in futuro.

Poker

Red Dead Online

Visita i tavoli da poker nelle città e sugli avamposti di tutta la mappa per sfidare i tuoi amici in un tavolo privato di Hold ‘Em solo su invito. Oppure, alza la posta e prendi posto a un tavolo pubblico, dove i buy-in e i premi sono ancora più alti. Tutti i tavoli da poker possono ospitare fino a 6 giocatori, e sono disponibili in 5 sedi: Blackwater, Saint Denis, Tumbleweed, Valentine e Flatneck Station.

Revolver LeMat, abbigliamento e altro

Red Dead Online

Dotato di una camera girevole a 9 colpi e un canna secondaria per un singolo tiro al bersaglio, passa tra i proiettili a fuoco rapido e il devastante proiettile del fucile al volo con il revolver LeMat – ora disponibile per l’acquisto dal catalogo Wheeler, Rawson e Co.

Sono inoltre disponibili più capi di abbigliamento ed emoticon, con alcune opzioni di abbigliamento altamente richieste tra cui Poncho, Bandane a fantasia e molto altro – così come nuove emote come Throat Slit e Flip Off. Il nuovo inventario andrà e verràspesso, quindi controlla spesso il catalogo per vedere cosa c’è in magazzino da una settimana all’altra.

Inoltre, tutti i giocatori che inizieranno a giocare Red Dead Online questa settimana riceveranno un regalo di 15 lingotti d’oro e vedranno un aumento del 25% di XP su A Land of Opportunities, missioni di libera esplorazione gratuite, modalità Showdown, gare ed eventi di esplorazione gratuito. I cacciatori di tesori troveranno anche il 25% in più di denaro contante e oro in casse che li contengono. Tutti i possessori di Ultimate Edition riceveranno anche un regalo di RDO $ 100 e l’emoticon Throat Slit gratuitamente.

Next Step

Red Dead Online

Nelle prossime settimane, ulteriori aggiunte a Red Dead Online includeranno nuovi personaggi, nuove modalità di Showdown e molto altro. Ciò includerà le nuove Missioni e Abbigliamento gratuiti , insieme a tutti i nuovi contenuti per l’accesso anticipato su PS4, ulteriori dettagli saranno presto disponibili.

Visit https://support.rockstargames.com per dettagli e limitazioni.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields