Pubblicato il

La demo di Everybody’s Golf VR è disponibile da oggi

Mettete la palla sul tee e imparate a colpirla con la nostra semplice guida prima di affrontare il green

Il team di Japan Studio è lieto di annunciare che da oggi i possessori di PS VR potranno ottenere una demo giocabile gratuita di Everybody’s Golf VR su PlayStation Store!

La demo vi farà giocare nell’area di allenamento del gioco completo, oltre a farvi ammirare il paesaggio del Campo nella foresta.

 

Per aiutarvi a entrare nella demo, vorremmo dirvi qualcosa in più del nuovissimo sistema di lancio del gioco. In Everybody’s Golf VR, colpire la pallina è semplicissimo: basta usare il controller come una mazza da golf. È così semplice che tutti potranno apprezzarlo, ma ha anche tanta profondità…

Everybody's Golf VR  

Come perfezionare il vostro swing

Iniziamo con un pò di pratica nella modalità swing. Se l’immagine residua della testa del bastone è rossa, il tuo swing non colpirà la palla.

Se invece è azzurra, saprete che in quel caso la palla sarà colpita.

Una volta che avrete compreso come funziona nella modalità di allenamento, passate alla modalità esecuzione e colpite la pallina sul serio! Passare alla modalità esecuzione è semplice, basta premere il pulsante Move.

La velocità con cui muoverete la mazza determinerà quanto lontana finirà la palla, mentre la direzione in cui punta l’estremità della mazza all’impatto cambierà la traiettoria della palla.

Everybody's Golf VREverybody's Golf VR
 

I dati sul colpo si potranno calcolare usando la teoria del D-Plane, così da ottenere traiettorie realistiche, simili a quelle di una vera partita di golf. Man mano che migliorerete, imparerete a controllare la curvatura della palla a destra o a sinistra, la direzione e l’angolazione a cui la lancerete e il suo spin.

Una volta che avrete preso dimestichezza con i controlli, provate qualche colpo mozzafiato, di quelli che solo un professionista potrebbe portare a segno!

Speriamo che vi piacerà l’area di allenamento della demo e non vediamo l’ora che il gioco completo esca il 22 maggio. Non dimenticate, se lo preordinate prima di quella data, otterrete tantissimi extra digitali al lancio, tra cui il carismatico caddie Steve che vi aiuterà a diventare dei veri campioni!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche