Novità di questa settimana su PlayStation Store: Fade to Silence, Warframe: Prime Vault, The End is Nigh e altro ancora

1 0
Novità di questa settimana su PlayStation Store: Fade to Silence, Warframe: Prime Vault, The End is Nigh e altro ancora

Inoltre, pre-ordini disponibili per Madden NFL 20 e Mini-Mech Mayhem

Siamo di nuovo pronti con la panoramica delle nuove uscite disponibili su PlayStation Store nei prossimi sette giorni! Dal mondo ghiacciato di Fade to Silence ai campi di battaglia fantascientifici di Warframe, passando per l’avventura a base di piattaforme di The End is Nigh, non manca nulla. Questo è ciò che vi aspetta…

1. Fade to Silence

Da Black Forest Games, un nuovo RPG in cui sarete chiamati a sopravvivere all’inverno post apocalittico. Esplorate le sperdute lande ghiacciate per raccogliere risorse e costruire un rifugio ai superstiti. E proprio perché non vogliamo che sia troppo semplice… ricordate di difendervi dai mostri!

  • Disponibile: martedì 30 aprile

2. Warframe: Prime Vault

Digital Extremes apre nuovamente la Prime Vault al multigiocatore online in terza persona. E quindi ritornano Volt Prime, Loki Prime, gli accessori avanzati, le armi Prime e il Platinum scontato per un periodo limitato. Non perdete l’occasione!

  • Disponibile: venerdì 3 maggio

3. The End is Nigh

Al controllo di un blob di nome Ash, uno dei pochi sopravvissuti all’apocalisse, lanciatevi in questa impegnativa avventura a piattaforme realizzata da Tyler Glaiel ed Edmund McMillen, il creatore di The Binding of Isaac. E soprattutto, preparatevi a morire. Molte volte.

  • Disponibile: martedì 30 aprile

Pre-ordini della settimana

1. Madden NFL 20

Ritorna il simulatore di football americano definitivo. Punto. Seguite la carriera di un’aspirante stella della NFL dal football universitario fino alle leghe maggiori nella modalità Volto del Franchise: QB1. In alternativa, sfidate i vostri amici per dimostrare chi è il campione.

2. Mini-Mech Mayhem

Se una battaglia tra robot tutta da ridere è quello che state cercando, non perdete la nuova esclusiva PS VR di FuturLab, che propone combattimenti “da tavolo” con uno spiccato senso dell’umorismo. Giocate in massimo quattro giocatori elaborando la strategia ottimale. Poi preparatevi a ricominciare dal principio non appena vi renderete conto che… non ha funzionato.

*Tutte le date di lancio erano corrette al momento della pubblicazione.

PlayStation StoreOut this week

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Settimana decisamente povera di contenuti questa; va beh in compenso la scorsa era ottima invece.

    Comunque a questo giro direi che l’unico game degno di menzione è il survival RPG Fade To Silence. Speriamo che il team riesca a tirar fuori un buon prodotto anche sul fronte gameplay perché l’atmosfera c’è tutta (se non ricordo male gli sviluppatori sono quelli di Giana Sisters).